Cerca nel blog

Translate

mercoledì 25 febbraio 2015

La Creatività in aiuto di Giorgia!

Buongiorno amiche ed amici virtuali! 
Anche oggi il sole va e viene.... questa primavera stenta ad arrivare, ma se non piove siamo già soddisfatti!
Mi scuso con tutti per la poca continuità che spero di recuperare quanto prima, ma ritagliarsi del tempo per aggiornare il mio amatissimo Blog, talvolta sembra un'impresa difficilissima! 

Oggi vorrei farvi partecipi di una iniziativa di solidarietà molto importante che abbiamo organizzato tramite Facebook e che ha bisogno dell'aiuto di tutti noi. 



Giorgia Lo Bascio è una bambina che compirà 3 anni ad Aprile affetta da una terribile malattia neurometabolica degenerativa che le impedisce di parlare e camminare e la costringe alla completa cecità. Il regalo più bello, per Roberto ed Adele, i suoi genitori, sarebbe raccogliere la cifra che serve a finanziare l’acquisto di un’autovettura attrezzata per trasportarla e caricare la sua carrozzina. Un mezzo il cui costo si aggira intorno ai 40mila euro, cifra non alla portata di questa famiglia di Salvaterra in provincia di Reggio Emilia. 

Molte le iniziative che in tutta Italia stanno nascendo per poter dare un contributo. 
Il 6 gennaio l'iniziativa "Chocolate Run" ha contribuito con mille euro, il 28 febbraio sarà organizzata una cena di beneficenza ed anche sul Social Network sono nati diversi gruppi solidali. 


 
Uno di questi è: "Un automobile attrezzata per le sue esigenze per Giorgia Lo Bascio". Dalla loro pagina traggo questa foto che mi sembra molto chiara e che ci aiuta a riflettere, se mai ce ne fosse bisogno! 
 




Anche noi creative ci siamo mobilitate ed abbiamo creato un gruppo  "Creative per Giorgia" , aperto a tutte le creative che vogliono donare i propri lavori artistici in favore di Giorgia.  Se qualcuno vuole aderire, basta chiedere l'iscrizione al gruppo.

Il gruppo pubblico di solidarietà aperto a tutti è invece "Tutti insieme per Giorgia"
Qui vengono messi in vendita i vari lavori offerti, ogni creativa ha creato un album di foto o pubblicato dei post e davvero ce n'è per tutti i gusti e tutte le tecniche artistiche!  
All'interno della pagina ci sono le indicazioni per i pagamenti ed il ricavato viene completamente devoluto alla famiglia della bimba! 

Giorgia ha bisogno della pubblicità e della condivisione da parte di tutti, per raggiungere l'obiettivo di mamma e papà ed avere finalmente l'auto adatta alle sue esigenze! 

Io al momento ho inserito varie creazioni.... se volete curiosare ecco il link . 



L'obiettivo è ancora lontano, ma non disperiamo e ce la mettiamo tutta per arrivarci ! 

Un abbraccio, a presto ! 

 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...