Cerca nel blog

Translate

web

giovedì 22 marzo 2012

Quattro regali in arrivo ! .........

 
Ciao a tutte, 
innanzitutto scusate questi giorni di ritardo dovuti sia al fatto che mi trovavo fuori Roma in vacanza e non ho avuto molto tempo da dedicare al blog, nè la possibilità di connettermi e sia a tutta questa normativa per blog candy e giveaway che è venuta fuori nelle ultime settimane e che ha creato e crea sicuramente ancora molta confusione. Per quanto riguarda i regalini da donare a quattro di voi, ho deciso di cambiare e di scegliere un paio di braccialetti realizzati dalla mia bimba e che io trovo molto carini. 


 

Questi andranno alle persone che hanno commentato. Per premiare, invece, coloro che mi seguono sia sul blog che su facebook, invece ho deciso per dei portaocchiali. Ormai la primavera è arrivata ed anche il sole, non possiamo pertanto fare a meno dei nostri occhiali da sole, meglio se ben protetti in una custodia realizzata a mano ! 


Che ne dite ??? 
Per la scelta, non potendo estrarre, ho pensato di utilizzare il sistema più imparziale possibile e quindi prendere la data del giorno in cui ho raggiunto le 40.000 persone che era l'obiettivo del Super Blog Candy. 

Quindi 
12 - 3 - 20 - 12 

Grazie a tutte per aver preso parte al Blog Candy per il 1° compleanno del mio blog e per le 40.000 visite.
I commenti non sono stati moltissimi, ma, come si dice
"Pochi ma buoni!"
Ringrazio ufficialmente tutti per aver partecipato e mi scuso per non essere riuscita a scrivere singolarmente ad ognuno di voi, purtroppo la giornata dura solo 24 ore !
Allora riepilogando i commenti sono stati :



1. Monnalisa
2. Caterina mariposina                      
3. Adry
4. Laura Valzy
5. Lebi
6. Piukina
7. Giada Celeste
8. Carmen
9. L557
10. Valeria
11. FamCuore
12. Sonia
13. Fatamadrina
14. Brubs
15. Chiara
16. Chiara
17. Claudia
18. Barbara
19. Sonia
20. Chicca Tamburrino
21. Elisa
22. Micia
23. Quattromanicreative
24. Le Fate del Feltro
25. Ornella 


Le carissime amiche alle quali regalerò uno dei due bracciali quindi sono:
Sonia ed Adry alle quali vanno i miei ringraziamenti e le mie congratulazioni. La prima ha diritto di scelta, quindi Sonia aspetto sulla mia e.mail il tuo indirizzo e la tua scelta.
 




Adry, da te aspetto il tuo indirizzo e spero ti piaccia il bracciale rimasto per te!

Ringrazio tutti i followers  che mi seguono, anche se, confesso, mi piacerebbe una partecipazione più attiva alla vita del blog, ma mi rendo conto che il tempo è tiranno per tutti e spesso non si ha neanche il tempo di leggere tutti gli aggiornamenti. I miei followers sono in totale 117 e la nr. 20 considerando l'ordine di apparizione, partendo dal basso e quindi seguendo l'ordine di iscrizione al blog è : 
Monnalisa 
alla quale andrà questo portaocchiali.   
Ciao Sabry, congratulazioni ed aspetto il tuo indirizzo sulla mia mail ! 


Ringrazio certamente anche tutti i Networkedblogs che mi seguono! L'amica nr. 20, seguendo l'ordine di apparizione e partendo dal basso è: 
Daniela 
alla quale andrà questo portaocchiali.
Ciao Dany, congratulazioni ed aspetto il tuo indirizzo sulla mia mail ! 


Spero che continuiate a seguirmi in tanti e soprattutto a commentare per farmi avere la vostra approvazione o meno sulle mie creazioni o sugli argomenti che tratto! Spero anche che si riesca a fare chiarezza su questa questione dei Blog Candy e che si possa aumentare il valore dell'oggetto che si regala! Andiamo tutte a firmare così arriviamo prima al traguardo!

Vi abbraccio tutte e ..... ai prossimi regali ! 


  

3 commenti:

  1. wowwwwwwww che bello sono tra le fortunelle .strano ma vero!!!ti ringrazio tantissimooooooo
    ti mando e-mail ok!!!!
    si tu hai quella del dominio ,meno male perchè è un dramma!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguono in molti e sicuramente pian piano tutti ti troveranno al nuovo indirizzo e.mail!
      Un abbraccio
      Stefania

      Elimina
  2. wowwwwwwwwwwww,ci sono anch'io tra le fortunelle, grazie tantissimo...
    ti mando e-mail
    Grazie Grazie
    un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...