Cerca nel blog

Translate

web

lunedì 24 dicembre 2012

Un caloroso Buon Natale ed un regalo per voi !

Carissime amiche ed amici di blog,
finalmente un pò di calma e di serenità dopo un dicembre pienissimo di impegni con mercatini da fare, novità da produrre e regali da preparare.
Finalmente oggi un pò di tranquillità, aspettando la mezzanotte e sperando che Babbo Natale abbia qualcosa anche per me!
 

Voglio ringraziare tutte voi che mi avete seguito in questo anno, a dire il vero, poco produttivo!
Mi dà un gran piacere vedere che continuate a seguirmi, il mio contatore continua a salire ed è per questo che voglio ringraziare tutti voi, lettori e lettrici per la vostra costanza. 

Tra non molto il contatore segnerà 60.000 visite e quindi, avendo, per motivi vari, non festeggiato, nè il secondo compliblog, nè le precedenti tappe raggiunte, voglio premiarvi con un cartamodello che invierò il 6 gennaio, da brava befana, a tutti coloro che lasceranno un commento sotto questo post.  

Le regole sono sempre le stesse:
1 - lasciare un commento sotto a questo post completo di indirizzo e.mail
2 - essere mie followers
3 - trascorrere il Santo Natale in serenità
4 - pubblicizzare l'iniziativa nei vostri blog !

Il cartamodello in PDF sarà una sorpresa che rivelerò il 6 gennaio !
Chiudo con un grande abbraccio ed un enorme sorriso per tutte/i voi con l'augurio che il Natale che sta per arrivare sia pieno di serenità e di gioia di vivere!



11 commenti:

  1. Ciao Fanny, innanzitutto Buon Natale.
    Partecipo e pubblicizzo sul blog.
    Buon Santo Stefano.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. partecipo con piacere e metto il banner sul mio blog.
    ti aspetto al mio 1° blog candy!
    ciao, Titty.

    RispondiElimina
  3. ciao che iniziativa simpatica. partecipo anche io molto volentieri, pubblicizzo e ti faccio tanti auguri di buon anno nuovo.
    vania

    RispondiElimina
  4. Carissime, vi ringrazio per aver partecipato ai miei festeggiamenti per le 60.000 visite! Fatatitty e vania, aspetto il vs. indirizzo mail per inviare il Pdf !
    Grazie
    Fanny

    RispondiElimina

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...