Cerca nel blog

Translate

web

martedì 21 maggio 2013

A Day 4 Africa: Domenica 26 Maggio - Casalpalocco Roma e Nuove Creazioni

Ciao a tutti ! 
Domenica prossima sarò presente con le mie creazioni alla giornata Missionaria, fra i vari stands espositivi ! 


 L'appuntamento è dalle 08.30 alle 21.00 con animazione per bambini, estrazione della lotteria, giochi per tutti e grande concerto finale alle 21.00 nel cinema della Parrocchia di San Timoteo
in via Apelle, 1 a CasalPalocco (Roma) . 


 
Vi aspetto numerosi
Per l'occasione, ho aggiornato la mia collezione con questi ultimissimi accessori "bimbo", che ora realizzerò anche in versione "bimba" 
Trapuntino per passeggino,culla in morbisissimo cotone a quadretti e con applicazione di stoffa americana a tema "giungla" 



ed Accappatoio in morbidissima spugna bianca con uno spettacolare nemo sulla taschina .......
  
Con la Vs. partecipazione potrete dare il vostro contributo a questo grande progetto ! 
Buona giornata a tutti ! 
 

Stefania

2 commenti:

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...