Cerca nel blog

Translate

web

martedì 28 gennaio 2014

Sal 2013 - Le lettere dei mesi - il mio pacco sorpresa !

Come promesso,
eccomi puntuale a mostrarvi le bellissime cose ricevute da Paty - ovvero Patrizia del Blog Roba da Pat....zy .
Anche quest'anno ricevere il pacco è stata una peripezia grazie al servizio molto scadente delle Poste Italiane. 
Ho dovuto recarmi alla Posta più volte grazie alla tracciatura, perchè il postino non si è degnato di lasciare neanche un avviso, nonostante sul pacco fosse scritto che era venuto a cercarmi diverse volte ed addirittura in momenti in cui io stavo in casa !!!! E' veramente una pena che tutti i servizi pubblici o semi-pubblici, in Italia, siano così male organizzati !
Ma, bando alle ciance, eccovi le bellissime creazioni fatte dalla Patty  
 
 I regali al completo, tranne per l'Angelo di Natale, perchè è già stato messo via con gli addobbi per l'Albero .......

Gennaio 

Febbraio
Marzo

Aprile


 Maggio
 
Giugno
 
Luglio
 
Agosto

Settembre
 
Ottobre


 Novembre - l'angelo di Natale è quello sulla destra, per fortuna ho trovato la foto nel suo blog! Grazie Paty !



Dicembre

Ed anche questa bellissima avventura è terminata! 
Ora siamo tutte prese con il Sal 2014 - 


"Una Coccola per Sognare" a cui dedicherò un post "ad hoc" 
organizzato ancora una volta dalla 
mitica Sabrina
Un abbraccio e baciotti 
 

2 commenti:

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...