Cerca nel blog

Translate

web

giovedì 23 dicembre 2010

UN ADDOBBO NATALIZIO PER AUGURARE A TUTTI BUONE FESTE!!!!


Queste sono alcune delle mie creazioni 2010 per annunciare al mondo che è Natale, che siamo tutti più buoni e più disponibili verso il prossimo. Natale è sempre così: sembra ci avvicini di più al mondo o, almeno, io la vivo così! 

Appena ho visto questa stoffa americana me ne sono subito innamorata ed ho immediatamente pensato che avrei potuto realizzare delle decorazioni da mettere fuori la porta di casa o, per chi ha delle finestre che danno verso l'esterno anche alle finestre, magari con degli appendini a ventosa trasparenti! 







Ho ritagliato le immagini, ho messo uno strato di imbottitura da 1 cm all'interno, le ho girate ed impunturate all'esterno. Ho poi cucito la campanella ed attaccato il fiocco rosso con colla a caldo! 




Devo dire che sono piaciute subito e così ho pensato di donarle anche alle mie due partners dello swap di Natale: Patrizia ed Angela. La particolarità di queste creazioni è che sono realizzate in stoffa americana a tiratura limitata, vuol dire che finita la produzione non viene più ripetuta e quindi restano praticamente pochissimi esemplari disponibili!!!! 



Che ne pensate ????? 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...