Cerca nel blog

Translate

web

sabato 5 marzo 2011

Per il mio compleanno, tanti fiori e 2 hawaian cup !

Tanti fiori, graditissimo dono del mio adorabile marito e della mia amatissima figlia !

E per festeggiare 2 belle hawaian cup - 2 perchè ad Eleonora non piacciono questo tipo di dolci !!!


Queste bellissime coppe, gustosissime ed estremamente leggere sono fatte con uno strato di pavesini, una crema di yogurt alla fragola e panna e tanti pezzettini di ananas fresco, poi di nuovo pavesini, di nuovo crema yogurt e di nuovo ananas per 3 strati.  Per finire, un ultimo strato di crema allo yogurt ed ananas.

Una goduria, davvero !!!!! 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...