Cerca nel blog

Translate

web

giovedì 24 febbraio 2011

Il mio swap rosa è arrivato !

Questa mattina, 
sono andata all'Ufficio Postale 
ed ho ritirato il mio pacchetto proveniente da Genova. 
Era il regalo per me da Valeria di "Crea che ti ricrea" http://creachetiricrea.blogspot.com/
per il swap rosa al quale abbiamo partecipato entrambe e per il quale siamo state abbinate. 

Questi sono i suoi pensieri per me ! 

Una rosa rosa su un cuscinetto imbottito 
con una finitura di pizzo in cotone!


Del Pout-pourri sui toni del rosa!


Un sacchettino porta chiavi con 
una bellissima chiave rosa ricamata per trovarle subito nel marasma della mia borsa !!

Tutte cose molto utili e molto carine! 
Grazie Grazie Grazie Valeria ! 

Ciao al prossimo 
S W A P



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...