Cerca nel blog

Translate

web

venerdì 8 febbraio 2013

Save the date ! 14 Aprile 2013 - Creative in Fiore !

Ciao a tutte ! 
Purtroppo anche questo 2013 è cominciato con un pò di confusione nell'aria..., ma non abbattiamoci ! 
Per fortuna, anche grazie alle mie amiche di Blog e soprattutto grazie a Sabrina, in arte "Monnalisa", abbiamo diversi progetti in campo e questo mi dà una bella carica! 

Primo fra tutti il progetto "Creative in Fiore" 


Ovvero: 
- Grande Raduno delle Blogger 
- Mercatino Artigianale con Espositrici provenienti da tutta Italia 
e soprattutto : la cosa più importante Vendita di Beneficenza in favore di chi è meno fortunato di noi !

A tal proposito voglio invitare tutte coloro che volessero partecipare con una propria creazione ad inviare a Sabrina le cose da esporre. In breve quello che significa questa nostra iniziativa !


IO PARTECIPO CON IL CUORE!

  Inviando una piccola creazione in beneficenza si potrà contribuire a questo evento, pur non essendo presenti, per fare del bene a chi ne ha bisogno e sopratutto per poterlo ripetere il prossimo anno.
Creative in Fiore si svolgerà nel salone delle Feste con tanto di palcoscenico,cucina,bagni e
si trova sotto la chiesa di S.Maria della Marca...,di solito è impegnato con feste,compleanni,runioni,spettacoli,ma anche per mercatini di beneficenza per le missioni,per i bambini poveri... all'ora di pranzo invece ospita i piu bisognosi con un pasto caldo...e quindi ci è parso giusto offrire in cambio a Don Valentino  che ci ospita, qualcosa in cambio della sua gratitudine. Anche a Natale sono stati portati dei giocattoli usati per  regalarli ai bambini piu' poveri...e fare avere un natale anche a loro....

Il ricavato della quota dei tavoli andra' a Don Valentino....perchè è giusto cosi,non si trova facilmente un posto che  ospita senza dar niente in cambio. In piu' quando Sabrina gli ha detto che ci sarebbe stato anche un tavolo per beneficenza ...lui  ha detto..."adesso non esageriamo!!" e invece serve !
Per noi creative è un immensa gioia trovarci tutte insieme e quindi dobbiamo ringraziarlo per questa opportunità che ci offre ....e dare ...ragazze fa bene al cuore!

Le creazioni le raccoglie Sabrina, poi verrà allestito il tavolo centrale...


Tutti coloro che volessero contribuire sono i benvenuti, ricordatevi su ogni creazione di inserire il vostro nome, il vostro blog in modo da farvi pubblicità anche se non sarete presenti ! 

Per l'indirizzo potete scrivere qui

info@monnalisastyle.org  

Grazie a tutti coloro che hanno già aderito!
Queste le prime cose arrivate .........

 















Io penso che questa iniziativa sia molto bella, anche io sto preparando delle cose nuove da portare e che nei prossimi giorni vi anticiperò. 
La cosa più divertente ed interessante è che finalmente potremo dare un volto a persone che conosciamo solo tramite il web e sarà veramente bello trovarci tutte insieme ognuna con la sua storia e la sua creatività ! 
Ora mi aspetta un pannello da preparare per una bimba nata da pochi giorni ! Non appena pronto, non mancherò di mostrarvelo ! 
Buona giornata a tutte e per essere in tema .......
volete assaggiare una frappa ????

    
Buon Carnevale a tutti ! 
  

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...