Cerca nel blog

Translate

web

domenica 3 gennaio 2021

2021 un anno da vivere alla grande

 Ciao a tutte, 

ogni volta che riprendo il blog mi sento tristissima perchè solo accedendo mi rendo conto di averlo un pò abbandonato. Eppure mi piace scrivere e trasmettervi le mie sensazioni. Il tempo è sempre più tiranno, ma in questo anno, tra le priorità che mi sono posta, voglio aggiungere anche rivitalizzare il blog e creare, all'interno della settimana, uno spazio per l'aggiornamento.

Sono tante le cose successe negli ultimi due anni, cose belle e cose meno belle, ma tutte importanti perchè buone o cattive mi hanno comunque insegnato qualcosa. 


 

Al contrario di tante persone io del 2020 butto solo il Covid e tutte le conseguenze negative che ha portato, in primis la mancanza di lavoro per tante categorie e tutti questi morti che ancora continua a mietere. In positivo però ci ha portato un modo di vivere più a misura d'uomo, meno stress, meno traffico, ci ha fatto capire quali sono le persone sulle quali possiamo contare sempre e quali quelle con le quali condividere solo il bello, al primo problema ti abbandonano. Ho apprezzato di più lo stare a casa ed ho trovato nuovi modi per essere in collegamento con il mondo. Ho imparato a volermi più bene ed a scavarmi dentro; ho trovato il modo di mantenermi attiva anche a casa ed ho visto come tante persone hanno trovato nuove risorse e competenze. 

Ho incontrato tanta gente che mi ha accompagnato in questo cammino di crescita e con
qualcuno ho condiviso momenti importanti..... 

E cosa dire del nuovo anno appena iniziato? E' il 20-21, sono due numeri che si susseguono e noi abbiamo la fortuna di vivere questo anno con due numeri in sequenza. Ho pensato che questa cosa succede solo una volta ogni secolo e non tutti hanno questa possibilità. Questo mi dà la convinzione che proprio per questo sarà un anno tutto da vivere con consapevolezza per non perdere neanche un istante, con creatività e con grande gioia. Sono tanti i progetti che voglio portare a termine e con la guida della mia creative planner appena acquistata 

 

avrò anche un modo diverso di affrontarli. Potete trovarla su Amazon. Gli autori sono Carlo Lesma ed Annalisa Dalla Mente al Cuore: due grandi!

Ho grandi aspettative e voglio vivere alla grande questo 2021. 

Vi terrò aggiornate! 

un abbraccio grande 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...