Cerca nel blog

Translate

web

giovedì 31 maggio 2018

Benritrovati tutti!

Buongiorno! 

è molto presto questa mattina, si respira l'aria di primavera e gli uccellini dalla finestra stanno facendo un concerto straordinario. C'è nebbia fuori e questo fa presagire che sarà una calda giornata!

Aprendo il blog, mi sono resa conto da quanto tempo non lo facessi....... si, il 2017 è stato un anno duro, a dire il vero gli ultimi 3 anni sono stati duri, ma il 2017 lo è stato più degli altri! 
La mia vita si è semplicemente trasformata, una tempesta mi ha invaso in pieno e mi ha steso ed io con la mia barca ho cercato di navigare nonostante tutte le correnti contrarie. E' stata dura, ma oggi posso dire di averla attraversata e di essere sopravvissuta, non completamente fuori, ma a buon punto! 
E passata la tempesta, mi ritrovo una persona nuova, che ha ancora tanto da offrire e tanta vitalità dentro! 


Non so perchè durante tutto lo scorso anno non ho scritto neanche un post, forse non me la sentivo, o semplicemente non ho trovato il tempo....non lo so, perchè a dire il vero non me ne sono neanche resa conto! 

Ad ottobre ho perso la mia mamma, velocissimamente in 15 giorni e questo è stato ed è un gran dolore! Ma preferisco saperla felice in cielo, piuttosto che vederla soffrire qui. 

Ma non voglio tediarvi con la mia tristezza; oggi è un giorno nuovo e voglio viverlo appieno..... 
voglio solo dirvi che sono contenta di aver comunicato nuovamente con voi e che mi impegno ad aggiornarvi su tutto ciò che ho fatto e che farò e ......certo vi continuerò a deliziare con le mie ricette inedite e non!

Un abbraccio virtuale a tutti

Baciotti ! 





 

2 commenti:

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...