Cerca nel blog

Translate

web

venerdì 13 agosto 2010

Tempo di vacanze, tempo di bagagli...... praticamente la lista della spesa!!!

Ogni volta che si parte c'è sempre l'eccitazione che accompagna questo momento! Soprattutto quando si parte per le vacanze siamo pieni di aspettative, ma anche di curiosità perchè non sappiamo ciò che troveremo, se quello che ci hanno promesso corrisponderà a verità, se incontreremo nuove persone e se veramente riusciremo a rilassarci come vorremmo !!! 
Photographer Copyrights: Dani Simmond
Il momento della preparazione dei bagagli rappresenta un momento importante e per molte persone, in verità, anche un momento di stress, perchè in poco tempo bisogna mettere a fuoco tutto ciò che occorre per non dimenticare nulla! 
Sistemando la scrivania, questa mattina, mi è capitata tra le mani, la nostra lista delle cose da mettere in valigia. 
E' stata redatta qualche anno fa da mio marito ed ogni volta che dobbiamo partire la tiriamo fuori e, se occorre, la aggiorniamo. Ho pensato che poteva essere una cosa utile e carina anche per voi, così man mano che preparate la valigia spuntate le cose che avete già inserito ed andate a prendere quelle non ancora considerate. E così è certo che non si dimentica nulla e se vi viene in mente qualcosa che non è stato inserito nella lista, fatecelo sapere, così ognuno di noi può aggiornare la propria copia !!! 
Per scaricare la lista in PDF clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...