Cerca nel blog

Translate

web

venerdì 31 dicembre 2010

Salutando il 2010 !!!

Il 2010 ci sta lasciando !!!! 
Facendo una rapida considerazione posso dire che  globalmente è stato un anno da ricordare!

Negativo per alcuni aspetti, (ho cominciato l'anno da disoccupata, dopo 25 anni !) e  Positivo per tanti altri, ho infatti vissuto, come dice la mia maestra Cinzia , un "salto di paradigma" che mi ha portato ad una riscoperta di me stessa ed alla riscoperta di ciò che sapevo fare, ma che per mancanza di tempo, avevo abbandonato! 
Mi ha portato più tempo da dedicare alla famiglia ed a me stessa !! 
E' stato sicuramente un anno di transizione, durante il quale tante cose, tante amicizie sono cambiate e di nuove ne sono arrivate! 
Ha visto la nascita del mio blog, che mi riempie di soddisfazione perchè mi ha dato modo di conoscere, attraverso la rete, tante persone interessanti che condividono i miei stessi interessi, mi sono divertita a prendere parte a dei sal ed ho partecipato volentieri ad un paio di swap party; ho festeggiato le prime 5.500 visite ed ho visto rafforzare la mia creatività !
Si, se devo fare un bilancio, devo dire che nonostante tutte le negatività è stato un anno positivo! 



Cheer up ! e Buon 2011 a tutti !!!! 






2 commenti:

  1. BUON 2011 ANCHE A TE!
    In realtà non esistono momenti positivi e momenti negativi, quello che fà la differenza è il nostro modo di reagire di fronte agli eventi della vita, fortunatamente mai uguale!
    Sei riuscita a tirare fuori qualcosa di positivo da un'"apparente" negatività e questa è sicuramente una vittoria!
    Complimenti di cuore per il tuo lavoro, sul blog e su te stessa!
    Rosalba

    RispondiElimina
  2. Grazie Rosalba!
    Auguro anche a te ogni bene per te stessa, la tua piccola che sta diventando grande, il lavoro e quanto più desideri nella vita!
    Auguroni

    RispondiElimina

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...