Cerca nel blog

Translate

web

giovedì 29 dicembre 2011

Ed ora ecco la pioggia di Stelle ricevuta da Mila !!!

Il paccone mi è arrivato giusto il giorno di Santa Lucia o forse un paio di giorni prima, ora non ricordo bene ! 
Non aveva indirizzo del mittente sulla scatola e così il mistero è andato avanti fino alla notte tra il 24 ed il 25 dicembre quando ho aperto il mio paccone e .......... che bello ! Una cosa più bella dell'altra, brava Mila, veramente brava !!! 
Guardate anche voi, anche se già conoscerete senz'altro le cose realizzate da Mila; io ricordo di aver commentato qualche stella e .... si, mi ha proprio portato fortuna ! 
Ecco la carrellata di stelle ! 

Un angelo che già sta sul nostro albero !
 Un simpatico alce con campanello !
La stella di Babbo Natale, anche lei a decorare l'albero !
Un gattino portafortuna per la porta della nostra camera da letto !
 Un cuore immenso per la porta della camera di Eleonora !
Un stella con le ali per la porta del bagno !
Un utilissimo porta taccuino con blocchetto e matita  !
 Un segnalibro stellare !
La mia stella portafortuna - sopra la macchina da cucire, nell'angolo della creatività !
 La bellissima shopper con le stelle ed il mare dentro !

Un portafoto marino per la foto delle nostre vacanze !

Due presine stelline !










Purtroppo manca una foto, quella della corona di biscotto, arrivata in mille pezzi - quindi non fotografabile, ma ........ buona da morire !!! 
Ce la siamo gustata tutta ! 

Grazie Mila, veramente di cuore per tutte le cose belle che mi hai preparato !!! Spero un giorno di essere abbinata con te in un altro gioco per poter ricambiare !!! 

Questo sal Stelle è stato veramente divertente ed entusiasmante, voglio augurare a tutte le partecipanti un buon 2012 e che tutte queste stelle che ci sono letteralmente "piovute addosso" ci portino tante belle cose e tanta serenità soprattutto in questo momento in  cui il nostro governo ce la sta mettendo veramente tutta per deprimerci e farci perdere una speranza per il futuro !  

Ma noi siamo più forti ! Giusto ???? 
Un abbraccio grande grande a tutte voi 












Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...