Cerca nel blog

Translate

web

giovedì 1 dicembre 2011

Sal Stella : Giugno

Per i tre mesi estivi ho voluto preparare delle cose utili per la mia abbinata. 
Giugno: un pratico porta mollette con doppia chiusura - 



La chiusura davanti per appenderlo allo stendibiancheria e la chiusura dietro per appenderlo quando è aperto, così da avere massima facilità per prendere le mollette!
Le aperture/chiusure sono fatte con lo stretch adesivo !


E sull'etichetta disegnata con colori adatti su un pezzo di pelle ho applicato le due stelline !!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...