Cerca nel blog

Translate

web

mercoledì 7 dicembre 2011

Per Settembre la mia marmistella al Peperoncino !!


Per il mese di Settembre ho pensato di regalare alla mia abbinata, ancora qualcosa fatto da me, questa volta in cucina! 

Una mia carissima amica
mi ha regalato qualche tempo fa una buonissima marmellata di peperoncini fatta da lei e così mi sono fatta dare subito la ricetta e l'ho rifatta anche io ! 
E' una marmellata particolare che si abbina bene con il formaggio, soprattutto stracchino, ricotta salata, ma anche sulle carni e sul pesce. 

E' davvero un pò piccantina, ma la mia abbinata spero apprezzerà questo mio dono, corredato da ricetta della Marmistella e da copri barattolo con delle piccole stelle di Natale! 





Ecco la ricetta:

Per scaricare il Pdf con la ricetta dettagliata clicca qui



Ed ecco il copribarattolo con le immancabili ...... Stelle !!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...