Cerca nel blog

Translate

web

giovedì 29 dicembre 2011

Ottobre - Novembre e Dicembre: Tutti dedicati al Natale

Finalmente oggi ho un pò di tempo e posso dedicarmi alla pubblicazione delle mie ultime stelle per Paola; ora ha ricevuto il pacco e quindi posso rivelare il nome della mia abbinata!!! 

Un pratico svuotatasche con stella rossa in feltro - da utilizzare anche come portapane per la tavola di Natale 


  Una candelina a forma di stella ( acquistata ) 


con stellina decorativa, anche questa acquistata ! 

































E' stato divertente ed entusiasmante creare delle cose con un soggetto per 12 mesi !!! 
Ora mi sto già preparando al prossimo Sal lanciato da "Sabry Monnalisa" per il 2012: 
tema casette !!!!

1 commento:

  1. Ciao potresti gentilmente indicarmi dove hai trovato le candeline a forma di stella? Le stavo cercando anche io ma senza fortuna...

    RispondiElimina

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...