Cerca nel blog

Translate

web

giovedì 27 dicembre 2012

Home sweet home Aprile: Le uova per l'albero di Pasqua.

Aprile è da sempre sinonimo di Pasqua, anche se non sempre cade in questo mese, ma io identifico sempre il mese di Aprile con questa festa. 
E' per questo che ho voluto creare per la mia abbinata una variante sul tema casette e, invece di fare una casa vera e propria ho pensato a degli accessori indispensabili per una bella casa e che sicuramente non mancano in casa della mia abbinata! 
Ed allora ecco che ho lavorato a decoupage 3 uova da appendere all'albero di Pasqua con delle immagini che invece di essere delle casette sono delle piantine che secondo me rallegrano sempre ogni casa! C'è la lavanda, una pianta con dei bei fiorellini rosa......
 Se la mia abbinata non è abituata a fare l'albero di Pasqua, questa potrebbe essere l'occasione per cominciare. 
Purtroppo non ho con me tutte le foto, al momento ne posto solo una ! Fra qualche giorno vedrete anche le altre! Ed eccole postate !




Cara amica, spero tu apprezzerai questa mia idea! 
Un abbraccio

Stefania 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...