Cerca nel blog

Translate

web

venerdì 28 dicembre 2012

Home Sweet Home Maggio: Le presine casettine!

Siamo arrivati a Maggio con il nostro Sal Home Sweet Home organizzato dalla carissima Sabrina di MonnalisaDolls e nei miei pensieri non potevano certo mancare delle presine.......

E così ho pensato di realizzare due casettina da mettere una accanto all'altra e che accompagneranno la mia abbinata in tutte le sue mille ricettine !!! So che ama cucinare e quindi apprezzerà senz'altro questo pensiero ! 
                                       Questa è la prima: 










 

Questa è la seconda:












Che ne dite ???
Un abbraccio 
Stefania 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...