Cerca nel blog

Translate

web

mercoledì 26 dicembre 2012

La mia casetta puntaspilli prossima a prendere il volo


Ecco finalmente partorita la mia casetta puntaspilli. A dire il vero l'ho terminata già da qualche mese, ma, per vicissitudini varie non ho mai avuto il tempo di fotografarla e pubblicarla.

Un grande grazie a Lella di creare per hobby per averci regalato questa grande opportunita'. E stato divertente creare il tetto, le mura e poi arricchire con finestre, tendine......
Devo fare i miei complimenti a Lella perche' le sue spiegazioni sono sempre chiarissime.
Sono cosi' contenta di come e' venuta che ho deciso di regalarla alla mia abbinata per il sal "Home Sweet Home" per il mese di marzo.

Sicuramente apprezzera' questo oggetto, e trovera' sicuramente il modo di utilizzarlo durante i suoi lavori di cucito. Pensando a lei ho applicato dei quadrifogli porta fortuna sul retro della casa, 


mentre la porta d'ingresso ha un bel bottone per maniglia! 
Le finestre hanno le tendine perche' lei e' un tipo preciso !

Cara abbinata spero proprio che questo pensiero ti piaccia! 
Lo sapremo presto!
Un abbraccio a tutte le amiche di sal ed a tutte le persone che mi seguono


5 commenti:

  1. ciao sono Titty,
    ho conosciuto il tuo blog grazie a Networked Blogs,
    fai dei lavori deliziosi e la casetta punta spilli è venuta benissimo!
    ti seguo con piacere.
    a presto e Buone Feste!

    RispondiElimina
  2. Grazie valeria buone feste anche a te.

    RispondiElimina
  3. ciao Fanny
    è un pò che non commento ma ti faccio tanti auguri
    ┣┫◯┉┣┫◯┉▂▂▂▂▂◯┉
    ┉┉┣┫◯┉┉╱╱╱╱╱╱┉┉
    ╭━╮┉┉▕▔▔▔▔▔▔▏┉┉
    ┃┃┗╮┉▕▔▔▔▔▔▔▏┉┉
    ╰╮┏╯┉╱┃◠╭╮◠┃╲┉┉
    ▕▔▔▏╱╭╯╭╯╰╮╰╮╲┉
    ▕╲╲▏▏╰━╯╰╯╰━╯▕┉
    ┉╲╲╲╲▂▂▂▂▂▂▂▂╱┉
    buone feste!!! rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa, ,tanti cari auguri anche a te e complimentii per il tuo allegro Babbo Natale!

      Elimina

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...