Cerca nel blog

Translate

web

martedì 25 dicembre 2012

Home Sweet Home Febbraio: un portavassoi, portariviste !




Eccoci alla seconda tappa del sal "Home Sweet Home" organizzato dalla grandissima Sabrina di Monnalisa dolls. 

Con estremo ritardo, comincio a pubblicare le varie casette realizzate, mese per mese! 
Per il mese di Febbraio, ho pensato ad una cosa allegra come il Carnevale! 
Ho disegnato le mie casette pazze, dai tetti a triangolo, che ricordano un pò le case russe. Le ho immaginate di tanti colori e le ho messe su stoffa. 
Le porte, invece, sembrano dei cuori, considerato che Febbraio è anche il mese di San Valentino e degli innamorati. 

Potrebbe essere un porta vassoi,


 un porta riviste 


o anche per tenere le tovagliette della colazione. 

Spero piaccia alla mia abbinata e soprattutto che si possa ben abbinare con la sua cucina ! 

Un abbraccio a tutti e buona serata !




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...