Cerca nel blog

Translate

web

sabato 29 dicembre 2012

Home Tweet Home Giugno: un pannello da appendere

Giugno si sà è il mese della Primavera che finisce e dell'estate che comincia. Ci sono già le giornate calde e la mattina siamo svegliati dal cinguettio degli usignoli......


più facile per me che non vivo proprio in città, ma anche per chi vive in centro, la mattina svegliarsi con il canto degli uccelli ....è una cosa dolcissima e che predispone bene alla nuova giornata! 
Così per la creazione di questo mese ho trasformato l'"Home Sweet Home" in "Home Tweet Home" pensando al cinguettio degli uccellini ed alle loro casette. 


Ho creato un pannello con una stoffa americana e con la tecnica del ricamo a punto croce ho ricamato la scritta "Home Tweet Home" . 

Ho poi applicato un anello in legno così da poterlo appendere per decorare qualsiasi punto della casa della mia abbinata. 

A conclusione, due cuoricini in segno d'affetto. 


Spero proprio che le piaccia, a me è piaciuto così tanto che ne ho creato degli altri da vendere nei mercatini di natale. 




Un abbraccio, come sempre a tutte !
Stefania 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...