Cerca nel blog

Translate

web

sabato 15 febbraio 2014

Swap Coccoloso con scambio in Piazza Campo de' Fiori

Finalmente trovo il tempo per farvi vedere cosa ci siamo scambiate Vania ed io in occasione dello Swap Coccoloso di Gennaio. 
Vi ricordo che lo swap Coccoloso fa parte del Sal "Una Coccola per Sognare" organizzato da Monnalisa Dolls  ed ogni mese possiamo scambiare un accessorio per la Coccola con chi vogliamo ! 
Lo scambio per il mese di Gennaio io l'ho fatto con Vania del blog Vania Rifugio da Tutti con la quale avevo già fatto il Sal 12 mesi. Mi sono innamorata della sua casetta per la Coccola, guardatela, non è un amore ? 








Io invece in cambio le ho preparato un set completo da passeggio: cappottino, cappello, scarponcini e borsetta! 

Dal momento che la sua coccola è mora con degli occhioni verdi ho pensato che le potesse stare bene il rosso e questo è quello che ho preparato ! 






Lei mi ha detto che il rosso è il colore preferito dalla figlia, quindi penso proprio che le sia piaciuto !
Ora la sfida per questo mese è creare un abitino country che vi farò vedere nei prossimi giorni, appena cucito e la definizione di un'epoca in cui ambientare la mia Mina: mi volete dare qualche consiglio ? In quali abiti vi piacerebbe vederla ? 
Aspetto i Vostri suggerimenti con estremo piacere ! 

Baciotti


5 commenti:

  1. La casetta è davvero super!!!bello swap coccoloso il tuo!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, la mia Pantegana e' stata felicissima del bellissimo completo che hai preparato. Ed io sono molto felice di averti conosciuta dal vivo sei una persona solare e simpatica e sei bravissima nei tuoi lavori. A presto
    Vania

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte e buonissima domenica!

    RispondiElimina

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...