Cerca nel blog

Translate

web

mercoledì 30 novembre 2011

Sal Stella - Aprile

Ecco Aprile ..... dolce dormire ! 

Per questo mese ho utilizzato una delle tre possibilità di acquistare ! E così ho comperato da una mia amica questa divertente calamita con una stella marina sulla quale si è appoggiato un angioletto! 
Anche se acquistata, è comunque un lavoro artigianale realizzato dalla mia amica Francesca con la quale condivido alcuni mercatini! 




A me è piaciuta subito e sono sicura che l'angioletto porterà tanta fortuna e tanta serenità alla mia abbinata !


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...