Cerca nel blog

Translate

web

mercoledì 30 novembre 2011

Sal Stella: Arriva anche Marzo

Marzo è il mese più bello dell'anno, perchè è il mio mese ! 
A Marzo festeggio il mio compleanno ed è sempre una festa, anche se è un segno sicuro del tempo che passa!
A Marzo talvolta c'è Carnevale, le festa più allegra dell'Anno !
A Marzo talvolta c'è Pasqua, che porta sempre una rinascita !
Ed a Marzo è sempre Primavera, la stagione più bella dell'Anno ed allora cosa proporre per questo mese tanto pazzarello ????? 

Il freddo non è ancora finito ed ecco che arriva in aiuto della mia abbinata una bella sciarpa scaldacollo, nelle stesse tonalità della fascia copriorecchie ! 



Ma come dicevamo, marzo è un mese pieno di colore, si affacciano le prime giornate di primavera ed allora, la mia stella è un trionfo di colore! Fondo giallo realizzato all'uncinetto con una lana Mohair "Fili di Lana Fendi"  grazie alle preziose spiegazioni trovate in web e decorazioni di 2 stelle una sull'altra, tutte di 5 punte con del feltro arancio e giallo !



Il risultato finale a me è piaciuto molto ! 

Spero sia lo stesso per la mia abbinata ! Forse ho osato troppo con dei colori troppo accesi ??
Lo scopriremo quando aprirà il pacco ! 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...