Cerca nel blog

Translate

web

lunedì 21 novembre 2011

Un grande ciao a tutti quanti !!!

Cari Amici, Amiche, Lettori/ici, Followers, 
mi scuso con tutti voi per questo lungo periodo di assenza dal blog! Purtroppo sono stata impegnata su altri fronti: un grosso convegno da seguire a Maggio, i lavori di ristrutturazione esterna ed interna che mi hanno rubato tutta l'estate ed ora un nuovo impegno che nella scorsa settimana mi ha portato negli Stati Uniti. 
Come facevo ad essere lì e non approfittare per comprare quelle cose favolose che produce Wilton ? Non potevo perdere questa occasione e quindi ho approfittato di un'oretta di tempo libero a Yuma per andare a curiosare nel negozio di Jo-Ann segnalato nel sito Wilton come rivenditore.
Purtroppo, non sono riuscita a trovare tutto quello che avrei voluto perchè il negozio non era fornitissimo e stavano già allestendo con tutte le decorazioni natalizie. 
Ecco qui il frutto del mio shopping : 

Attrezzi per lisciare la pasta di zucchero, per fare fiori e foglie ..... riuscirò ???
Colori e gel decorativo in vari colori
Codette natalizie, fuxia brillante e bianco perla. Tagliabiscotti per natale!
Per fare i lilium ....
Nastri colorati natalizi e non solo !
Colori per la stoffa e bottoni vari !! !
Colori per la stoffa !
Bottoni manina, conchiglie di madreperla, stelle di vari colori per il mio sal stella, biscottini , cuoricini bianchi e quadrotti luminosi ! 

Via via che comincerò ad usarli, vi farò vedere le mie realizzazioni !

1 commento:

  1. Cavoli che super bottino!!!
    Hai fatto bene, non è che capita tutti i giorni!!!!
    Baci
    Iva

    RispondiElimina

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...