Cerca nel blog

Translate

web

giovedì 17 novembre 2011

Un grazie di cuore a Fede

Un grazie di cuore a Fede di Le Creazioni di Fee, già fatti personalmente, ma dovuti anche pubblicamente!
Ebbene si ! Perchè qualche mese fa ho vinto il suo Blog Candy con domanda annessa. Io sono tra le estratte che hanno risposto in modo sbagliato ! Ah Ah ah !!! 
Mi scuso con Darkfee e con tutti voi per la mia lunga assenza, dovuta ad impegni non rimandabili; ma anche se non sono stata presente con l'aggiornamento del blog, il mio pensiero è stato sempre con voi ! 
Questo è il premio che ho ricevuto !

Un bellissimo portatovaglioli da tavola realizzato all'uncinetto da lei personalmente e molto molto carino e nei colori attualissimi ! 
Particolare del fiore


Che ne pensate ?? Non è delizioso ??? 

Grazie Fede e spero mi perdonerai per averci messo tanto tempo a pubblicare il tuo prezioso regalo !!! 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...