Cerca nel blog

Translate

web

lunedì 28 novembre 2011

Timidamente di affacciano le mie prime stelle: Gennaio

Mi sono già scusata con tutte le mie colleghe, amiche del Sal Stella per il mio ritardo; ma come promesso ...... eccomi puntuale all'appuntamento e pronta per spedire entro i primi di dicembre! 

Cominciamo con Gennaio .... freddo freddo !!! 

Per la mia abbinata, ho creato questa bella fascia copri orecchie, così potrà resistere anche al vento più forte !
L'ho realizzata con una pura lana cangiante panna e marrone!


La stella l'ho fatta con del Feltro arancio e beige ed ho applicato un bottone in velluto ! 
Spero che piaccia alla mia abbinata ! 





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...