Cerca nel blog

Translate

web

martedì 29 novembre 2011

Sal Stella: ecco Febbraio !

Dopo Gennaio, arriva Febbraio !
Fa ancora freddo, ma ci sono tante feste simpatiche : San Valentino, per tutti gli innamorati ed il Carnevale così gioioso e colorato! 

 Ed allora, ecco una cosa scintillante e piena di colore, un simpatico porta trucco color turchese, con una immancabile stella ad adornare la chiusura. 



L'ho realizzato all'uncinetto utilizzando il punto maglia bassa ed unendo del filo di cotone turchese con del glitter argento! Ho poi applicato la lampo e il rivestimento interno con della stoffina a quadretti color turchese e bianco. 
Sicuramente la mia abbinata apprezzerà questo oggetto molto utile per la sua borsetta!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...