Cerca nel blog

Translate

web

lunedì 2 gennaio 2012

Un coprispalle semplice ed elegante !


Questa è la mia ultima realizzazione in maglia ! Un coprispalle per le giornate più fredde o anche per i giorni più caldi della prossima primavera. 




E' realizzata con un filato di Mani di Fata che ha un effetto bouclè, rifinita al bordo da un paio di giri di maglia rasata con un filato cangiante della Filpucci e per finire la balza in pizzo con un filato che lavorandolo conferisce alla maglia questo aspetto specifico ! 


Buon inizio di anno a tutte !

1 commento:

  1. ciao grazie di esserti iscritta al mio swap,ho provato a mandarti una mail ma mi da errore! avrei bisogno del tuo indirizzo...mandamelo a rebecca.persello@yahoo.com

    RispondiElimina

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...