Cerca nel blog

Translate

web

mercoledì 4 gennaio 2012

Un'altra stella prima del Sal 2012

Oggi ancora un'ultima Stella di buon augurio per questo 2012 appena cominciato, ma che sembra già così difficile con tutte le notizie che ci giungono da ogni parte!



Ed allora per scacciare la tristezza ed i tempi bui, tanto rosso portafortuna e tanti luccicchii che brillano!




E' questo il mio augurio per chi riceverà questo mio dono !

E da domani si comincia con il nuovo Sal che ci accompagnerà per tutto il 2012, il Sal Casette, organizzato dalla splendida e "Vulcano continuo di Idee" "Monnalisa-Sabrina".

Ho già in mente qualche idea ed ho già visto le prime creazioni delle altre blogger-creative partecipanti ! 
E' proprio il caso di dire "se ne vedranno delle belle" !!! 











Auguro un buon inizio a tutte e ......
.... via con la creatività !!!! 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...