Cerca nel blog

Translate

web

martedì 11 febbraio 2014

SAL 2014 - "Una Coccola per Sognare"

Carissime...
quest'anno ancora non vi ho parlato del Sal al quale prenderò parte insieme ad altre bloggher e che ci sta entusiasmando ogni giorno di più! 
Il sal in questione si chiama "Una Coccola per Sognare"  ed è organizzato da Sabrina, in arte Monnalisa, Dollmaker di nota fama che ha deciso di condividere con noi questa sua bellissima arte!


L'impegno è realizzare ogni mese una cosa, si comincia con la Bambola con l'opzione di realizzarla da soli o acquistarla da Sabrina.
Poi via via ogni mese un nuovo progetto da realizzare seguendo un tutorial. Si tratterà di accessori per la Coccola ed una valigetta che possa contenerla insieme a tutto il suo guardaroba! 
E' un progetto molto bello e molto vivo, che ci consente di stare in contatto ogni giorno;
abbiamo creato un gruppo WhatsApp, un Hangout di gruppo su Google+, un blog dedicato, una pagina facebook ed una board su Pinterest, così da mantenerci costantemente aggiornate sui progressi di ognuna e vedere quante cose belle nascono dalla creatività di ognuno ! 
Ci siamo innamorate di queste coccole e non vediamo l'ora di preparare abitini, scarpine, accessori.... ognuno secondo la tecnica che preferisce.
 
Ogni mese poi abbiamo la possibilità di scambiare gli accessori con un'altra partecipante. L'accordo è diretto ed immediato attraverso i social network di cui vi ho parlato ! 
Io ho preferito adottare la mia Coccola in attesa di cucirne anche una da sola e questa è Mina che è arrivata da noi i primi giorni di Gennaio. 
Vederla ed amarla è stato immediato! 







La mia bimba se ne separa solo per andare a scuola, ma la sera non si addormenta se non la mette a dormire vicino a lei, è così dolciotta ! 

Appena arrivata per non lasciarla nuda, ho realizzato un babydoll con pizzo sangallo e nastri di raso! 
Non è elegante ? 

Poi, per la sua prima serata, considerato che siamo in inverno, Eleonora le ha prestato un pigiamino di un vecchio bambolotto che le calza a pennello ! 


Come vedete le fa fare anche la spaccata da perfetta ginnasta .......

Prometto di aggiornarvi costantemente su tutto quello che prepareremo per lei.....,
intanto vi invito a visitare il blog dedicato http://unacoccolapersognare.blogspot.it


o ancora la Galleria con tutte le Coccole Adottate e realizzare sinora ! http://monnalisadolls.weebly.com/galleria.html

Con queste dolci immagini, vi saluto con affetto 




4 commenti:

  1. stefy???ma che dici'?? di una nota fama???
    mi fai scomparire!!
    A parte hai fatto un bel post!!!!bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara ed i complimenti, li meriti tutti !

      Elimina
  2. Ciao Stefy, come stai??? Bella questa Coccola! Sabry è sempre un vulcano di idee, una più bella dell'altra. Sei riuscita a farti fare i bigliettini??
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede,
      no ancora non li ho fatti perchè in realtà ho trovato una stoffa carta in un negozio di belle arti e me le sono stampate da sola! Vengono abbastanza bene! Ora devo vedere invece per i cartoncini, ma sto in un momento di magra, quindi attendo tempi migliori ! Bacio!
      Mi sono iscritta al tuo sal per la Tilda sarta, devo fare qualcos'altro ? Bacio

      Elimina

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...