Cerca nel blog

Translate

web

martedì 11 luglio 2023

Cucinare con gli scarti? Si può! Oggi utilizziamo pane raffermo...


Le 3 R - ridurre, riutilizzare, riciclare - sono la guida di Bimby e cookidoo, il Robot da cucina più famoso al mondo che ogni giorno ci dà tante idee per utilizzare il cibo avanzato. 

Io oggi mi sono dedicata all'utilizzo del pane raffermo, creando due ricette sfiziosissime, una dolce ed una salata. 


Per la versione dolce ho preparato il "Pain Perdu" piatto povero della cucina francese ma golosissimo, con pochi ingredienti e facile da preparare. 

Per la versione salata una torta di pane salata vegetariana, anche questa molto semplice e  molto gustosa. Un'idea giusta sia per un aperitivo, sia per una gita fuoriporta! 

Ed ogni volta che si ha la necessità bimby trasforma in pochi secondi il pane raffermo in pangrattato. 

Bimby con le sue 20 funzionalità ci sorprende sempre. 

Ogni giorno ispirandosi alla sua biblioteca virtuale, il cuore di bimby, la piattaforma di ricette cookidoo, possiamo portare in tavola piatti gourmet. 

Bastano ingredienti di qualità e bimby li mixa e cuoce per darci un risultato sorprendente, lasciandoci tanto tempo da dedicare alle nostre attività preferite. 

Oggi, bimby da' la possibilità "try & buy". È infatti possibile sperimentare il prodotto prima dell'acquisto e grazie ad un percorso ad hoc, avere la possibilità di ottenere notevoli vantaggi per l'acquisto. 

Il mio amore per bimby è iniziato quasi 20 anni fa e da allora è stato un crescendo.  Oggi oltre ad essere ancora innamorata di bimby, ne ho fatto un lavoro che mi piace molto e mi permette di gestire il mio tempo. 

Alla prossima!

Baciotti



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...