Cerca nel blog

Translate

web

domenica 9 luglio 2023

È arrivata l'estate!!!

 

 

Ragazzi che caldo boia! 

L'estate è arrivata da un giorno all'altro con tutto il suo calore.

Soprattutto in questi ultimi giorni sembra non ci sia riparo e dire che io sono una persona che soffre più il freddo che il caldo. Ma l'estate è comunque la mia stagione preferita. Ricordo che quando ero piccola non vedevo l'ora che arrivasse l'estate perché avevamo 3 mesi di vacanze, andavamo al mare, potevamo divertirci. Oggi non è più cosi, le vacanze sono diluite durante tutto l'anno e sono altri i piaceri che colgo di questa stagione: l'attività sportiva che si sposta dalle palestre interne alla piscina estiva e che dà l'impressione di essere in un villaggio vacanze, il piacere di cucinare senza soffrire il caldo grazie all'utilizzo del mio Bimby, le giornate più lunghe, ma soprattutto il mio lavoro che si colora di tante attività all'esterno.   Organizzare degli aperitivi bordo piscina o delle presentazioni in giardino ha tutto un altro sapore e colore, le persone sono più rilassate e disponibili all'ascolto ed il poter cucinare piatti freschi, gelati, sorbetti mette allegria a tutti. Se solo ripenso a quando ho iniziato questo lavoro, ero piena di dubbi ed incertezze e convinta che non sarei mai riuscita, ed invece sono passati quasi 7 anni, a settembre farò il mio anniversario e da allora ho fatto tanta strada e spero di averne ancora tanta davanti da fare.

Baciotti

 


 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...