Carissime amiche ed amici di blog,
finalmente un pò di calma e di serenità dopo un dicembre pienissimo di impegni con mercatini da fare, novità da produrre e regali da preparare.
Finalmente oggi un pò di tranquillità, aspettando la mezzanotte e sperando che Babbo Natale abbia qualcosa anche per me!
Tra non molto il contatore segnerà 60.000 visite e quindi, avendo, per motivi vari, non festeggiato, nè il secondo compliblog, nè le precedenti tappe raggiunte, voglio premiarvi con un cartamodello che invierò il 6 gennaio, da brava befana, a tutti coloro che lasceranno un commento sotto questo post.
Le regole sono sempre le stesse:
1 - lasciare un commento sotto a questo post completo di indirizzo e.mail
2 - essere mie followers
3 - trascorrere il Santo Natale in serenità
4 - pubblicizzare l'iniziativa nei vostri blog !
Il cartamodello in PDF sarà una sorpresa che rivelerò il 6 gennaio !
Chiudo con un grande abbraccio ed un enorme sorriso per tutte/i voi con l'augurio che il Natale che sta per arrivare sia pieno di serenità e di gioia di vivere!
Ciao Fanny, innanzitutto Buon Natale.
RispondiEliminaPartecipo e pubblicizzo sul blog.
Buon Santo Stefano.
Stefy
partecipo con piacere e metto il banner sul mio blog.
RispondiEliminati aspetto al mio 1° blog candy!
ciao, Titty.
ciao che iniziativa simpatica. partecipo anche io molto volentieri, pubblicizzo e ti faccio tanti auguri di buon anno nuovo.
RispondiEliminavania
Carissime, vi ringrazio per aver partecipato ai miei festeggiamenti per le 60.000 visite! Fatatitty e vania, aspetto il vs. indirizzo mail per inviare il Pdf !
RispondiEliminaGrazie
Fanny