Cerca nel blog

Translate

Visualizzazione post con etichetta Premi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Premi. Mostra tutti i post

domenica 23 giugno 2013

Complifannyblog concluso e vincitrice decretata ..........

Finalmente il 21 giugno si è concluso il complifannyblog: 
che fatica ragazzi !! 
Ma anche tanta soddisfazione perchè ho trovato tante nuove amiche che spero continueranno a seguirmi e che io seguirò a mia volta con tanto piacere ! 
Questi i partecipanti depurati di tutti i doppi commenti e delle mie risposte: 
1 - Il custode - jean paul
2 - annalabirba - anna
3 - ricamagiò - giovanna
4 - profumi e sapori di casa - mara
5 - veronica magot 
6 - marina spada
7 - stefania fortunato - il castello incantato 
8 - barbara - dammiduemanipercreare 
9 - fiore di collina 
10 - lara santagati
11 - antonella - l'angolo di nenè
12 - elisa sorriso - spicchi del gusto 
13 - gloria - il mondo di gloria creatività ed altro 
14 -  maria dolores lopez godoy 
15 - alina pruteanu - magicreativityartsbyally11
16 - vanessa - gomitoloni 
17 - anastasia - basta un filo per sognare 
18 - eugenia - my new old life
19 - alessandra lace 
20 - nicoletta
21 - alessandra
22 - daniela - dagioia
23 - robby - il mio mondo 
24 - sara dionisi - maryanne: cucito creativo e non solo 
25 - danacrea -
26 - letizia mari   
27 - saray - non sono solo parole 
28 - elena - nena creazioni handmade
29 - valeria - il favoloso mondo di racine 
30 - milly - dolce muffin 
31 - malù - l'angolo di malù 3 e 4 
32 - dani - tutt'arte 
33 - antonella 
34 - beam - arycreations
35 - TSAN - Knit cafè
36 - Davide & Carmela - Pyros & Patch
37 - Simo - Valzer di emozioni
38 - Sofia - il salotto di Sofia 
39 - Mary - Le pansè di Mary 
40 - Fiore - Crocettine fuggiasche e molti altri 
41 - Primula1510
42 - Nonnalui
43 - Gianna Ferri
44 - Federica di Fede Country 
45 - Sabrina - Sciccoserie
46 - Elisa 
47 - Roberto
48 - Albertina
49 - Laura
50 - Unknown
51 - Antonella - Il Club del Baratto 2 

Chiudiamo qui anche se tante persone che hanno partecipato non hanno un blog, nè un altro mezzo di condivisione...... 

Questa l'estrazione di sabato 22 giugno sulla ruota di Roma ! 

Lotto: estrazione del 22 giugno 2013

Di seguito i numeri dell'estrazione odierna:

BARI 41 82 51 56 72

CAGLIARI 87 80 64 88 40

FIRENZE 53 73 11 36 06

GENOVA 29 82 31 06 63

MILANO 18 75 01 30 28

NAPOLI 29 75 70 43 80

PALERMO 08 86 18 66 14

ROMA 61 79 42 84 89

TORINO 29 09 49 39 02

VENEZIA 25 45 65 18 29

NAZIONALE 01 82 23 43 40

 Quindi 61 - 6 + 1 =  7 

che corrisponde a Stefania Fortunato 
de Il Giardino Incantato ! 

Grazie a tutti per aver partecipato e .... premio di consolazione per tutti ....
una fetta della mia cherry pie appena sfornata ! 



La ricetta ? Più tardi sul blog !
 
Un abbraccio a tutti 
Stefania 
 

mercoledì 20 febbraio 2013

63663: un numero da menzionare ! Complifannyblog!

Ciao a tutti/e 
stavo aggiornando il blog con delle novità, prima fra tutte l'iscrizione a net.parade.it che servirà a far conoscere la mongolfiera creativa nel mondo, quando la mia attenzione si è soffermata sul numero dei visitatori ad oggi, a questo momento 63 663 ...... e questo numero non poteva sicuramente passare inosservato, perchè 63 è il mio anno di nascita e quest'anno, anzi tra pochi giorni, il calendario segnerà 50 .... ahimè Mezzo Secolo ! 


Ed allora l'evento và sicuramente festeggiato e con chi se non con voi che mi seguite ormai da più di due anni ? 
Per questa occasione voglio organizzare un Complifannyblog con scadenza al raggiungimento dei 50 commenti. Per l'immagine del complifannyblog, ho voluto prendere la copertina del mio 1° fotolibro: che emozione !
Le regole per partecipare sono le seguenti: 
- riportare l'immagine nel vostro blog con il link del post 
- essere o diventare mie followers
- commentare una sola volta e solo in questo post con la vostra partecipazione

Al raggiungimento dei 50 commenti, invierò una mia creazione al commento che corrisponderà al 1. numero estratto sulla ruota di Roma il giorno successivo alla chiusura del Complifannyblog  

La mia creazione per voi sarà una sorpresa, ma comunque qualcosa in tema con i pesci, mio segno zodiacale o il mare, mio habitat naturale. 
Sarà una cosa fatta da me, con scampoli di stoffa, quindi senza alcun valore commerciale ! 
 

 
Il presente complifannyblog non comporta alcuna violazione delle norme su concorsi a premi, poichè rientrante nella previsione di cui all'art. 6 lett. d) del DPR 430/2001.

lunedì 7 gennaio 2013

Un'angioletto discoletto è partito per voi !


Ieri sera a mezzanotte si è conclusa l'iniziativa "Un caloroso buon Natale ed un regalo per voi !" . Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, commentando il post e tutti coloro che si sono limitati a leggere !


Il pdf che ho spedito ai partecipanti sono le istruzioni passo passo per realizzare questo angioletto che a me è piaciuto moltissimo e per Natale mi è sembrato potesse essere l'oggetto adatto !

Un caro saluto a tutti 

Fanny  

lunedì 24 dicembre 2012

Un caloroso Buon Natale ed un regalo per voi !

Carissime amiche ed amici di blog,
finalmente un pò di calma e di serenità dopo un dicembre pienissimo di impegni con mercatini da fare, novità da produrre e regali da preparare.
Finalmente oggi un pò di tranquillità, aspettando la mezzanotte e sperando che Babbo Natale abbia qualcosa anche per me!
 

Voglio ringraziare tutte voi che mi avete seguito in questo anno, a dire il vero, poco produttivo!
Mi dà un gran piacere vedere che continuate a seguirmi, il mio contatore continua a salire ed è per questo che voglio ringraziare tutti voi, lettori e lettrici per la vostra costanza. 

Tra non molto il contatore segnerà 60.000 visite e quindi, avendo, per motivi vari, non festeggiato, nè il secondo compliblog, nè le precedenti tappe raggiunte, voglio premiarvi con un cartamodello che invierò il 6 gennaio, da brava befana, a tutti coloro che lasceranno un commento sotto questo post.  

Le regole sono sempre le stesse:
1 - lasciare un commento sotto a questo post completo di indirizzo e.mail
2 - essere mie followers
3 - trascorrere il Santo Natale in serenità
4 - pubblicizzare l'iniziativa nei vostri blog !

Il cartamodello in PDF sarà una sorpresa che rivelerò il 6 gennaio !
Chiudo con un grande abbraccio ed un enorme sorriso per tutte/i voi con l'augurio che il Natale che sta per arrivare sia pieno di serenità e di gioia di vivere!



giovedì 22 marzo 2012

Quattro regali in arrivo ! .........

 
Ciao a tutte, 
innanzitutto scusate questi giorni di ritardo dovuti sia al fatto che mi trovavo fuori Roma in vacanza e non ho avuto molto tempo da dedicare al blog, nè la possibilità di connettermi e sia a tutta questa normativa per blog candy e giveaway che è venuta fuori nelle ultime settimane e che ha creato e crea sicuramente ancora molta confusione. Per quanto riguarda i regalini da donare a quattro di voi, ho deciso di cambiare e di scegliere un paio di braccialetti realizzati dalla mia bimba e che io trovo molto carini. 


 

Questi andranno alle persone che hanno commentato. Per premiare, invece, coloro che mi seguono sia sul blog che su facebook, invece ho deciso per dei portaocchiali. Ormai la primavera è arrivata ed anche il sole, non possiamo pertanto fare a meno dei nostri occhiali da sole, meglio se ben protetti in una custodia realizzata a mano ! 


Che ne dite ??? 
Per la scelta, non potendo estrarre, ho pensato di utilizzare il sistema più imparziale possibile e quindi prendere la data del giorno in cui ho raggiunto le 40.000 persone che era l'obiettivo del Super Blog Candy. 

Quindi 
12 - 3 - 20 - 12 

Grazie a tutte per aver preso parte al Blog Candy per il 1° compleanno del mio blog e per le 40.000 visite.
I commenti non sono stati moltissimi, ma, come si dice
"Pochi ma buoni!"
Ringrazio ufficialmente tutti per aver partecipato e mi scuso per non essere riuscita a scrivere singolarmente ad ognuno di voi, purtroppo la giornata dura solo 24 ore !
Allora riepilogando i commenti sono stati :



1. Monnalisa
2. Caterina mariposina                      
3. Adry
4. Laura Valzy
5. Lebi
6. Piukina
7. Giada Celeste
8. Carmen
9. L557
10. Valeria
11. FamCuore
12. Sonia
13. Fatamadrina
14. Brubs
15. Chiara
16. Chiara
17. Claudia
18. Barbara
19. Sonia
20. Chicca Tamburrino
21. Elisa
22. Micia
23. Quattromanicreative
24. Le Fate del Feltro
25. Ornella 


Le carissime amiche alle quali regalerò uno dei due bracciali quindi sono:
Sonia ed Adry alle quali vanno i miei ringraziamenti e le mie congratulazioni. La prima ha diritto di scelta, quindi Sonia aspetto sulla mia e.mail il tuo indirizzo e la tua scelta.
 




Adry, da te aspetto il tuo indirizzo e spero ti piaccia il bracciale rimasto per te!

Ringrazio tutti i followers  che mi seguono, anche se, confesso, mi piacerebbe una partecipazione più attiva alla vita del blog, ma mi rendo conto che il tempo è tiranno per tutti e spesso non si ha neanche il tempo di leggere tutti gli aggiornamenti. I miei followers sono in totale 117 e la nr. 20 considerando l'ordine di apparizione, partendo dal basso e quindi seguendo l'ordine di iscrizione al blog è : 
Monnalisa 
alla quale andrà questo portaocchiali.   
Ciao Sabry, congratulazioni ed aspetto il tuo indirizzo sulla mia mail ! 


Ringrazio certamente anche tutti i Networkedblogs che mi seguono! L'amica nr. 20, seguendo l'ordine di apparizione e partendo dal basso è: 
Daniela 
alla quale andrà questo portaocchiali.
Ciao Dany, congratulazioni ed aspetto il tuo indirizzo sulla mia mail ! 


Spero che continuiate a seguirmi in tanti e soprattutto a commentare per farmi avere la vostra approvazione o meno sulle mie creazioni o sugli argomenti che tratto! Spero anche che si riesca a fare chiarezza su questa questione dei Blog Candy e che si possa aumentare il valore dell'oggetto che si regala! Andiamo tutte a firmare così arriviamo prima al traguardo!

Vi abbraccio tutte e ..... ai prossimi regali ! 


  

lunedì 19 marzo 2012

Aggiornamento sui giveaway..importante!!!

Per tranquillità e per aggiornare tutte le blogger  ....fate girare questa notizia!
Io ho fatto copia e incolla dal blog di Sabrina ! www.monnalisadolls.com!
Per quanto riguarda il mio Super Blog Candy, conclusosi la scorsa settimana, alla luce di queste nuove notizie, ho capito che dovrò sostituire i premi decisi con altri del valore massimo di 1 euro! Purtroppo la scorsa settimana ero fuori Italia, vi chiedo solo ancora qualche giorno di tempo per capire bene come procedere senza incorrere in sanzioni salatissime che non sarei assolutamente in grado di pagare! 


Per il momento, questi gli aggiornamenti !

" Visto che ognuno dice la sua (anche gli avvocati) e considerando che è mia cura tutelare principalmente VOI amiche carissime che mi seguite, ho deciso di seguire l'esempio di Lucia e andare direttamente alla fonte.
Poco fa ho scritto alla signora Silvia Petrucci, del Ministero di Economia e Sviluppo, responsabile del controllo sui concorsi a premio e devo dire che è stata gentilissima, sollecita e molto paziente con me perchè  non essendomi spiegata bene le ho scritto ben tre volte. Allora:

La mia e-mail:

Gentile Signora Petrucci,
immagino che lei abbia questioni più importanti di cui occuparsi, ma mi creda: c'è un mondo in subbuglio nel web ed necessario un chiarimento anche perchè gli stessi legali ai quali alcune di noi si sono rivolte, danno pareri diversi.

La questione è questa: se una persona possiede un blog assolutamente non legato a marchi, prodotti, servizi o pubblicità di alcu tipo e si diletta in creazioni handmade e ad un certo punto vuole festeggiare con i suoi followers una ricorrenza (compleanno, compleanno del blog ecc..), organizza un giveaway mettendo in palio una sua creazione che non ha un grande valore, nè a volte è quantificabile questo valore. Se questa persona, che non può creare per esempio 200 oggettini per tutti i 200 followers, ma vuole comunque fare un gesto carino e simbolico, mette in palio una o due sue creazioni e le sorteggia facendo riferimento alle estrazioni del lotto di un dato giorno, è fuori legge?

Per quanto riguarda me ed altre amiche del web (perchè di amiche si tratta) questa cosa è paragonabile ad una pesca di Natale, ma per la legge è così?

La ringrazio per la risposta che vorrà darci e della quale darò tempestiva
comunicazione a tutte le mie amiche followers.

Distinti saluti


La risposta della signora Petrucci:

Premesso che se si parla di pesca, essa può essere svolta solo da associazioni senza fini di lucro o ONLUS, comitati ecc. con le modalità ed i limiti di cui agli articoli 13 e 14 del d.P.R. n. 430/2001 di cui competenti sono i Monopoli di Stato, il Prefetto della provincia ove si svolge la manifestazione o il Sindaco del Comune, quando si organizzano le iniziative da Lei descritte, che hanno i caratteri di un concorso a premio, colui che le fa dovrebbe essere iscritto al Registro imprese perché sui premi dati in palio devono essere pagate le imposte e le manifestazioni a premio, in base all'art. 5 del d.P.R. n. 430/2001, possono essere svolte esclusivamente dalle imprese. In realtà, se però non si acquista nulla per partecipare ed il bene dato in premio ha il valore di mercato non superiore ad euro 1,00, tali iniziative beneficiano dell'esclusione dagli adempimenti di cui al citato d.p.R. n. 430/2001.
Qualora invece siano concorsi a premio sottoposti alla disciplina predetta, e il soggetto non è impresa, vi sarà segnalazione alla GdF e all'Agenzia delle Entrate per verificare se tali soggetti svolgono attività di impresa evadendo il fisco.  

Che dire? Noi non abbiamo imprese alle spalle, quindi anche se ci segnalano non hanno niente da scovare. Per essere in regola regola regola, il premio non dovrà superare il valore di 1 euro e quindi sapete già che la creazione in palio per il mio giveaway non supererà questo valore......................parteciperete lo stesso VERO?
Tutto questo finchè non faremo cambiare la legge ed aumentare il valore dell'oggetto in palio nei nostri piccoli concorsi. Qui il  link dove si fa una raccolta di firme, io ci vado subito.

Il link per la raccolta firme
 http://www.dimmicosacerchi.it/forum/dubbi-domande-vf372/giveaway-e-normativa-ministero-sviluppo-economico-vt41279.html

giovedì 23 febbraio 2012

Finalmente ho deciso i premi del Super Blog Candy

Il contatore ha superato i 38.000, ci stiamo quindi avvicinando alla fatidica data dell'estrazione dei premi ! 

E' per questo che curiosando tra tutte le mie creazioni 



ho scelto queste ..... 




1° estratto - 
Tra tutti i commenti ricevuti per il Super Blog Candy.
Una bella borsa da mare in stoffa per contenere asciugamano, borsetta solari, con una bella tasca davanti per cellulare e fazzoletti. All'interno altre due ampie tasche per portafoglio e ..... tutto ciò che ritenete indispensabile !!! 
La borsa è double-face, quindi si può utilizzare in entrambi i modi, sia sul giallo che sul rosso ! 
2° estratto - 
Tra tutti i commenti ricevuti per le 40.000 visite. 
Un bel sacchetto porta pane, in tessuto di cotone con doppio rivestimento e con etichetta disegnata a mano e rifinita con un bordino di pizzo in cotone! 


3° estratto - 
Tra tutti i Followers. 
Una pochette piccola piccola, giusto per le cose indispensabili. Da utilizzare facendo jogging, o durante una passeggiata o per tutte quelle volte che non vogliamo portare una cosa ingombrante.



4° estratto - 
Tra tutti i Networkedblogs. 
Un set di due tovagliette all'americana con bustina in stoffa per contenerle.  


Se volete commentare i premi, lasciate qui il vs. commento. Se invece volete ancora partecipare al SuperBlogCandy, cliccate qui 
http://lamongolfieracreativa.blogspot.com/2011/12/super-blog-candy.html
e lasciate il vostro commento sotto il Post del SuperBlog Candy ! 

Auguro Buona Fortuna a tutti voi e ........ incrociamo le dita! 

Buona giornata a tutte/i
 

sabato 18 febbraio 2012

Il gioco del Pif: 1° premio spedito !

L'8 di febbraio è scaduto il termine per l'invio di una mia creazione alle persone che hanno partecipato e condiviso con me il gioco del pif .  

Mi è un pò dispiaciuto che, tranne Michela, che mi ha dato delle spiegazioni, solo Hegles ha risposto al mio invito, ma va bene anche così, il mio blog è relativamente nuovo, magari con il tempo i commenti aumenteranno ! 
Ecco ciò che le ho spedito ! 


Due asciughini in tessuto nido d'ape con applicazione di stoffe etniche nei toni del giallo e dell'arancio da utilizzare in cucina !!!

Ha ricevuto ed è stata contenta della mia creazione.... !

Si, sono queste le cose di maggior soddisfazione per una creativa, il pensiero che qualcuno apprezzi ciò che facciamo !!!! 

Buona giornata a tutte e ..... al prossimo gioco ! 

 


martedì 7 febbraio 2012

Ancora un altro premio !

Ciao a tutte e buongiorno da una freddissima Roma! Il cielo anche questa mattina è bianco e le previsioni indicano precipitazioni: sarà neve o pioggia ??? I bimbi sono ancora a casa ...... un pò esagerato a dire il vero, avrebbero potuto dividere per circoscrizioni, perchè qui da noi, la neve c'è stata, ma è quasi subito andata via e quindi le scuole potevano tranquillamente riprendere !!!!  

Ma torniamo a noi, vi avevo anticipato ieri di aver ricevuto ancora un premio da Monica del bellissimo blog CreazioniMonica
Andate a curiosare ed entrerete nel suo bosco incantato pieno di fate e farfalle .......
Ecco il premio ricevuto



Ringrazio tantissimo Monica per aver scelto il mio blog e questo mi riempie di immenso piacere! Ed ora, con altrettanto piacere e rispettando le regole, giro il premio ad altri 5 blogger che hanno meno di 200 followers e che sono:

1 - http://xxxcheamorexxx.blogspot.com/ di Sonia
2 - http://creachetiricrea.blogspot.com/ di Vale
3 - http://tagliocucio.blogspot.com/ di AnnaPaola
4 - http://femalejazzsingers.blogspot.com/  di Paola
5 - http://reportersoul.blogspot.com/di Fabrizio con le sue foto sempre toccanti !

Buon proseguimento di giornata a tutti e grazie ancora a Monica per la bella soddisfazione che mi ha dato !

Stefania 






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...