Cerca nel blog

Translate

Visualizzazione post con etichetta saluti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta saluti. Mostra tutti i post

domenica 31 marzo 2013

Buona Pasqua a tutti !

Finalmente un pò di sole questa mattina si è affacciato dalle nostre parti ! Speriamo ci conceda almeno questa giornata di Pasqua ! 


Questo è l'albero che allieta il nostro ingresso!
Quest'anno abbiamo aggiunto anche delle mimose dall'albero della mia mamma ! 


Ed invece, questa, è la ghirlanda che dà il benvenuto sulla nostra porta d'ingresso ed è frutto di Eleonora ! 


Purtroppo la foto è venuta un pò scura, ma la ghirlanda è molto bella ! 


Auguro a tutti voi una Buonissima Giornata in compagnia " di chi vuoi!" , come dice il detto ! 


Un abbraccio 


lunedì 7 gennaio 2013

Un'angioletto discoletto è partito per voi !


Ieri sera a mezzanotte si è conclusa l'iniziativa "Un caloroso buon Natale ed un regalo per voi !" . Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, commentando il post e tutti coloro che si sono limitati a leggere !


Il pdf che ho spedito ai partecipanti sono le istruzioni passo passo per realizzare questo angioletto che a me è piaciuto moltissimo e per Natale mi è sembrato potesse essere l'oggetto adatto !

Un caro saluto a tutti 

Fanny  

lunedì 24 dicembre 2012

Un caloroso Buon Natale ed un regalo per voi !

Carissime amiche ed amici di blog,
finalmente un pò di calma e di serenità dopo un dicembre pienissimo di impegni con mercatini da fare, novità da produrre e regali da preparare.
Finalmente oggi un pò di tranquillità, aspettando la mezzanotte e sperando che Babbo Natale abbia qualcosa anche per me!
 

Voglio ringraziare tutte voi che mi avete seguito in questo anno, a dire il vero, poco produttivo!
Mi dà un gran piacere vedere che continuate a seguirmi, il mio contatore continua a salire ed è per questo che voglio ringraziare tutti voi, lettori e lettrici per la vostra costanza. 

Tra non molto il contatore segnerà 60.000 visite e quindi, avendo, per motivi vari, non festeggiato, nè il secondo compliblog, nè le precedenti tappe raggiunte, voglio premiarvi con un cartamodello che invierò il 6 gennaio, da brava befana, a tutti coloro che lasceranno un commento sotto questo post.  

Le regole sono sempre le stesse:
1 - lasciare un commento sotto a questo post completo di indirizzo e.mail
2 - essere mie followers
3 - trascorrere il Santo Natale in serenità
4 - pubblicizzare l'iniziativa nei vostri blog !

Il cartamodello in PDF sarà una sorpresa che rivelerò il 6 gennaio !
Chiudo con un grande abbraccio ed un enorme sorriso per tutte/i voi con l'augurio che il Natale che sta per arrivare sia pieno di serenità e di gioia di vivere!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...