Carissime...
quest'anno ancora non vi ho parlato del Sal al quale prenderò parte insieme ad altre bloggher e che ci sta entusiasmando ogni giorno di più!
Il sal in questione si chiama "Una Coccola per Sognare" ed è organizzato da Sabrina, in arte Monnalisa, Dollmaker di nota fama che ha deciso di condividere con noi questa sua bellissima arte!
Poi via via ogni mese un nuovo progetto da realizzare seguendo un tutorial. Si tratterà di accessori per la Coccola ed una valigetta che possa contenerla insieme a tutto il suo guardaroba!
E' un progetto molto bello e molto vivo, che ci consente di stare in contatto ogni giorno;
abbiamo creato un gruppo WhatsApp, un Hangout di gruppo su Google+, un blog dedicato, una pagina facebook ed una board su Pinterest, così da mantenerci costantemente aggiornate sui progressi di ognuna e vedere quante cose belle nascono dalla creatività di ognuno !
abbiamo creato un gruppo WhatsApp, un Hangout di gruppo su Google+, un blog dedicato, una pagina facebook ed una board su Pinterest, così da mantenerci costantemente aggiornate sui progressi di ognuna e vedere quante cose belle nascono dalla creatività di ognuno !
Ci siamo innamorate di queste coccole e non vediamo l'ora di preparare abitini, scarpine, accessori.... ognuno secondo la tecnica che preferisce.
Ogni mese poi abbiamo la possibilità di scambiare gli accessori con un'altra partecipante. L'accordo è diretto ed immediato attraverso i social network di cui vi ho parlato !
Io ho preferito adottare la mia Coccola in attesa di cucirne anche una da sola e questa è Mina che è arrivata da noi i primi giorni di Gennaio.
Vederla ed amarla è stato immediato!
Vederla ed amarla è stato immediato!
La mia bimba se ne separa solo per andare a scuola, ma la sera non si addormenta se non la mette a dormire vicino a lei, è così dolciotta !
Appena arrivata per non lasciarla nuda, ho realizzato un babydoll con pizzo sangallo e nastri di raso!
Non è elegante ?
Poi, per la sua prima serata, considerato che siamo in inverno, Eleonora le ha prestato un pigiamino di un vecchio bambolotto che le calza a pennello !
Come vedete le fa fare anche la spaccata da perfetta ginnasta .......
Prometto di aggiornarvi costantemente su tutto quello che prepareremo per lei.....,
intanto vi invito a visitare il blog dedicato http://unacoccolapersognare.blogspot.it
o la pagina facebook dedicata https://www.facebook.com/pages/Le-Coccole/544067312347196
o ancora la Galleria con tutte le Coccole Adottate e realizzare sinora ! http://monnalisadolls.weebly.com/galleria.html
Con queste dolci immagini, vi saluto con affetto
stefy???ma che dici'?? di una nota fama???
RispondiEliminami fai scomparire!!
A parte hai fatto un bel post!!!!bravissima!!
Grazie mille cara ed i complimenti, li meriti tutti !
EliminaCiao Stefy, come stai??? Bella questa Coccola! Sabry è sempre un vulcano di idee, una più bella dell'altra. Sei riuscita a farti fare i bigliettini??
RispondiEliminaBaci
Fede
Ciao Fede,
Eliminano ancora non li ho fatti perchè in realtà ho trovato una stoffa carta in un negozio di belle arti e me le sono stampate da sola! Vengono abbastanza bene! Ora devo vedere invece per i cartoncini, ma sto in un momento di magra, quindi attendo tempi migliori ! Bacio!
Mi sono iscritta al tuo sal per la Tilda sarta, devo fare qualcos'altro ? Bacio