Cerca nel blog

Translate

Visualizzazione post con etichetta Blog Candy e Swap Party. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Blog Candy e Swap Party. Mostra tutti i post

lunedì 30 marzo 2015

Swap di Pasqua partito! Lumachina Tilda

Ciao a tutti! 
Questa mattina, "just in time" ho spedito il mio Swap di Pasqua, organizzato anche questa volta da quel vulcano di idee che è Monnalisa

 
Quest'anno lo Swap è improntato sulla collezione "Tilda". Ognuna di noi deve preparare un soggetto "Tilda", un modello a scelta o utilizzando le stoffe originali e spedirlo entro il 31 marzo alla propria abbinata accompagnandolo con qualcosa di comprato e con un biglietto. 
A me queste bambole hanno sempre appassionato ed infatti quando lo scorso anno, Federica di Fedecountry ci ha proposto il Sal per cucire insieme la Tilda Sarta, mi sono precipitata..... Ma poi una serie di eventi hanno fatto si che la mia Tilda sia "quasi" pronta, ma le mancano ancora dei particolari. Conto di terminarla uno di questi giorni per poi presentarvela!

La mia scelta è caduta sulla Lumachina Tilda! 


Sono molto soddisfatta del risultato ed ho pensato che queste lumachine potrebbero essere carine anche come bomboniere per un battesimo in rosa o in celeste o anche in altri colori tenui. 

Al mio pacchetto ho poi aggiunto due uova decorate a decoupage, alcuni cioccolatini, perchè si sa, a Pasqua le dolcezze non possono mancare ed un biglietto realizzato da me! 
Il pacchetto è partito oggi per una città del Nord Italia. Spero proprio che le Poste rispettino i tempi e consegnino prima della Pasqua! 


Attenzione abbinata, tieni d'occhio il postino perchè nei prossimi giorni ti squillerà!
 
Spero proprio ti piacciano queste piccole cose! 
Con la mia lumachina, auguro a voi tutti una Serena Settimana Santa....ed una buonissima serata!




martedì 25 febbraio 2014

Assolutamente da non perdere: Il blog candy di Monnalisa dolls

Ciao a tutte! 
Moltissime di voi sicuramente già conoscono Sabrina in arte Monnalisa del blog "Monnalisa Dolls"
Il suo blog è vivacissimo, pieno di poesia, data dalle immagini delle bellissime bambole create da Lei. 


Sabrina è una persona solare, con tantissime idee che non esita a condividere con il mondo web! 
Io ormai partecipo da alcuni anni ai Sal organizzati da Lei e devo dire che si prodiga sempre molto affinchè tutto vada bene!
Il sal di quest'anno ci sta impegnando moltissimo, ma con estremo piacere! 
Lei solletica la nostra fantasia, la nostra creatività, la nostra inventiva. 
Le Coccole che ogni partecipante al Sal 2014 possiede, devono guadagnare un'identità e così pian piano stiamo scoprendo le identità di ognuna: abbiamo la scozzesina di Valeria, la mia Minà le Titi che si sta preparando per uscire allo scoperto, la bellissima Holly di Sabrina e tutte le altre che man mano sveleranno la loro identità. 


Ora Sabrina, per festeggiare i suoi 2.000 lettori !!!! ha deciso di organizzare un Blog Candy e di donare al vincitore questa bellissima e dolcissima bambola ! 


Ed allora, cosa aspettate ? 

Linkate immediatamente, commentate ed iscrivetevi a questo bellissimo Candy ! 

 

E se non lo conoscete, curiosate nel suo blog e nel suo shop, troverete tantissime cose interessanti ! 
Un abbraccio ed un grosso in bocca al lupo a tutti ! 




martedì 11 febbraio 2014

SAL 2014 - "Una Coccola per Sognare"

Carissime...
quest'anno ancora non vi ho parlato del Sal al quale prenderò parte insieme ad altre bloggher e che ci sta entusiasmando ogni giorno di più! 
Il sal in questione si chiama "Una Coccola per Sognare"  ed è organizzato da Sabrina, in arte Monnalisa, Dollmaker di nota fama che ha deciso di condividere con noi questa sua bellissima arte!


L'impegno è realizzare ogni mese una cosa, si comincia con la Bambola con l'opzione di realizzarla da soli o acquistarla da Sabrina.
Poi via via ogni mese un nuovo progetto da realizzare seguendo un tutorial. Si tratterà di accessori per la Coccola ed una valigetta che possa contenerla insieme a tutto il suo guardaroba! 
E' un progetto molto bello e molto vivo, che ci consente di stare in contatto ogni giorno;
abbiamo creato un gruppo WhatsApp, un Hangout di gruppo su Google+, un blog dedicato, una pagina facebook ed una board su Pinterest, così da mantenerci costantemente aggiornate sui progressi di ognuna e vedere quante cose belle nascono dalla creatività di ognuno ! 
Ci siamo innamorate di queste coccole e non vediamo l'ora di preparare abitini, scarpine, accessori.... ognuno secondo la tecnica che preferisce.
 
Ogni mese poi abbiamo la possibilità di scambiare gli accessori con un'altra partecipante. L'accordo è diretto ed immediato attraverso i social network di cui vi ho parlato ! 
Io ho preferito adottare la mia Coccola in attesa di cucirne anche una da sola e questa è Mina che è arrivata da noi i primi giorni di Gennaio. 
Vederla ed amarla è stato immediato! 







La mia bimba se ne separa solo per andare a scuola, ma la sera non si addormenta se non la mette a dormire vicino a lei, è così dolciotta ! 

Appena arrivata per non lasciarla nuda, ho realizzato un babydoll con pizzo sangallo e nastri di raso! 
Non è elegante ? 

Poi, per la sua prima serata, considerato che siamo in inverno, Eleonora le ha prestato un pigiamino di un vecchio bambolotto che le calza a pennello ! 


Come vedete le fa fare anche la spaccata da perfetta ginnasta .......

Prometto di aggiornarvi costantemente su tutto quello che prepareremo per lei.....,
intanto vi invito a visitare il blog dedicato http://unacoccolapersognare.blogspot.it


o ancora la Galleria con tutte le Coccole Adottate e realizzare sinora ! http://monnalisadolls.weebly.com/galleria.html

Con queste dolci immagini, vi saluto con affetto 




mercoledì 12 giugno 2013

Finalmente pronto il premio per il vincitore del Complifannyblog !!!

Long time ago ...... ho indetto un complyfannyblog, esattamente quando il calcolatore delle visite segnava 63.663 che mi è sembrato un segno del destino, 
poichè 63 è il mio anno di nascita ! 
Il complyfannyblog, ahimè, è ancora in piedi ..... attendiamo con fatica che raggiunga i 50 commenti ! 
Chissà perchè tanta gente visita le pagine, ma poi non ama lasciare un commento, che lo trovi compromettente ???
Bah, non saprei ! 
Quando finalmente raggiungeremo l'obiettivo, il vincitore/la vincitrice riceverà questo bellissimo portachiavi ..... con un balenottino. 



Come anticipavo nel precedente post, io sono nata sotto il segno dei Pesci, ho l'ascendente in pesci e quindi, non potevo che scegliere mare e pesci !  
 
Chi non lo avesse ancora fatto si affretti a partecipare cliccando qui :
http://lamongolfieracreativa.blogspot.it/2013/02/63663-un-numero-da-menzionare.html e lasciando un commento sotto al post (non questo, ma quello del complifannyblog). 

Al momento i commenti e la numerazione valida è la seguente : 

1 - Il custode - jean paul
2 - annalabirba - anna
3 - ricamagiò - giovanna
4 - profumi e sapori di casa - mara
5 - veronica magot 
6 - marina spada
7 - stefania fortunato - il castello incantato 
8 - barbara - dammiduemanipercreare 
9 - fiore di collina 
10 - lara santagati
11 - antonella - l'angolo di nenè
12 - elisa sorriso - spicchi del gusto 
13 - gloria - il mondo di gloria creatività ed altro 
14 -  maria dolores lopez godoy 
15 - alina pruteanu - magicreativityartsbyally11
16 - vanessa - gomitoloni 
17 - anastasia - basta un filo per sognare 
18 - eugenia - my new old life
19 - alessandra lace 
20 - nicoletta
21 - alessandra
22 - daniela - dagioia
23 - robby - il mio mondo 
24 - sara dionisi - maryanne: cucito creativo e non solo 
25 - danacrea -
26 - letizia mari   
27 - saray - non sono solo parole 
28 - elena - nena creazioni handmade
29 - valeria - il favoloso mondo di racine 
30 - milly - dolce muffin 
31 - malù - l'angolo di malù 3 e 4 
32 - dani - tutt'arte 
33 - antonella 
34 - beam - arycreations 



Ho tagliato tutti i doppi commenti e le mie risposte!
Mancano ancora 16 commenti ! Forse ce la facciamo prima dell'inizio dell'estate ! 
Aiutatemi con la publicità condividendo il post

per gentile concessione di www.morguefile.com



Un grosso abbraccio a tutti e scusatemi se non sempre ho tempo da dedicare al blog ! 

  
       
 
  
  

mercoledì 6 febbraio 2013

Sal Home Sweet Home concluso. Pacco consegnato!


Si è definitivamente concluso per me il Sal Home Sweet Home la prima settimana di Gennaio ! Sono infatti riuscita a spedire a Stefy del blog Il Castello Incantato che ha ricevuto il suo bel pacchetto pieno di tanti pacchetti. Purtroppo il mio ritardo nella consegna ha fatto sì che lei scoprisse prima del tempo che ero io a spedire e così ho preferito bloccare la pubblicazione dei vari post con le cose preparate per i mesi mancanti, così almeno quelle potevano restare una sorpresa. Approfitto per mostrarvi le altre cose che ho preparato per lei ! Mi scuso con tutte per il ritardo nella pubblicazione, ma ho avuto alcuni problemi per il caricamento delle foto !

Luglio : un braccialetto in caucciù 

Per questo mese ho espressamente richiesto alla mia bimba di creare un braccialetto in caucciù per dare un pò di frivolezza alla mia abbinata......
Il bracciale è nero con tre casettine in metallo, separate l'una dall'altra da anellini colorati in plastica ........ 
Una volta messo al polso per regolare la lunghezza, sarà sufficiente tagliare il caucciù e richiudere la chiusura! 



Agosto: Una casetta porta accessori: uncinetto, ferri, fili ..... 

Stefy si diletta in molte arti, chi la conosce lo sa, ho così pensato di riciclare questa scatola di croccantini di Sicilia (ahimè slurpati tutti ! ) per realizzare una scatola portaferri o portapennelli, o uncinetti o spolette di filo.
Ho rivestito l'interno con un pannolenci bianco, contornato ai bordi con una fetuccia verde; mentre la parte superiore della scatola rivestita con della carta da scrapbooking e del feltro per il tetto è diventata una casetta con delle simpatiche finestre, un grande portone e dei graffiti  sul muro.........
A me piace moltissimo, presto ne farò una anche per me! 




 


Settembre :  una casetta profumata.
La lavorazione è all'uncinetto. Ho realizzato prima la base e poi il tetto. L'ho imbottita con del cotone imbevuto di olio essenziale al muschio bianco.
Ho ricamato le finestre ed il portone ed a tutto ho applicato un nastrino per poterla appendere con una bella perla rossa portafortuna e coprinodo  


La mia abbinata è una specialista delle fragranze profuma ambienti e biancheria, ma sicuramente non ha una casetta proprio così.

Ottobre: Una casetta Portachiavi 
La creazione di questo mese è una casetta portachiavi in feltro rosso con un cuore-bottone in terracotta realizzato dalla mia amica Michela. Delle perline di legno e rosse per arrivare fino al gancio che racchiude le chiavi ......










Novembre: delle casette da Presepe
Queste tre casette sono gli unici oggetti che ho acquistato,  già dall'inizio del Sal e mettendo via gli addobbi dello scorso anno avevo pensato di realizzare per Stefy una casetta per il presepe fatta interamente da me con bastoncini, ghiande e sughero raccolto nel bosco, ma poi il tempo è stato tiranno e tutti i buoni propositi sono falliti e così ho pensato di mantenere comunque l'idea, ma approfittando dell'opzione acquisto riservata a massimo 3 oggetti ! 


Dicembre: come riciclare la scatola degli ovetti Kinder in versione Natalizia . 
Appena ho visto questa scatola a forma di casetta, l'ho immediatamente comprata per mia figlia con la clausola che poteva mangiare gli ovetti, ma doveva stare ben attenta a non rovinarla perchè mi sarebbe servita per il mio Sal Home Sweet Home e così è stato. Mi sono divertita un mondo a fare il tetto pieno di neve e di stelline. Il comignolo realizzato con una pignetta e su un lato del tetto una fessura per i soldi che spero siano molti nel 2013!  La neve è stata messa anche al bordo della casetta, mentre sui lati ho lasciato i disegni delle tartarughine Kinder che sono simpaticissime
Stefy mi ha scritto che la sua bimba ha apprezzato l'idea ed allora ...... tanti tanti auguri affinchè la casetta sia presto piena di soldini 

E' divertente ed appassionante partecipare a questi sal anche se purtroppo non agiamo tutti nello stesso modo..... ma io credo che nel momento in cui si decide di prendervi parte bisogna farlo al meglio, a prescindere da quello che riceveremo in cambio, se la nostra abbinata sarà contenta, quella sarà la nostra più grande vittoria ! 
Un abbraccio ed una buona giornata a tutte 



    

venerdì 17 agosto 2012

Swap Party Fairy Day - fate che vanno, fate che vengono !





Carissimi ,
e' una vita che non aggiorno il mio blog e questo mi riempie di tristezza, perchè è una cosa che mi piace moltissimo, è una parte di me e mi da tanta soddisfazione. Purtroppo gli ultimi mesi non sono stati facilissimi e ... chi ne ha pagato le conseguenze è stata la mia "piccola mongolfiera"

Comunque, bando alle tristezze! 
Grazie alla fantasia esplosiva di Sabrina alias "Monnalisa" - qualche mese fa mi sono iscritta ad un swap dedicato alla giornata delle fate che si festeggia in Italia il prossimo 22 agosto. Per chi non lo sapesse, il gioco consiste nel preparare un oggetto artigianale che rappresenti il tema "Fate". L'oggetto poteva essere realizzato o anche acquistato, l'importante era spedirlo alla propria abbinata entro il 22 agosto! Ognuno di noi sa a chi spedirà, ma non da chi riceverà!

Gli abbinamenti vengono fatti dall'organizzatrice dello swap ! Io ho spedito ad Anna di Bari e non conoscendola bene, perchè ha solo un profilo in facebook, ho voluto realizzare una cosa che potesse essere comunque utile.
Io adoro le fate e quindi qualche tempo fa ho acquistato una stoffa americana che le rappresenta. Tra tante ho scelto la fata dei lillà e quella dell'iberis e ne ho fatto una shopper in stoffa che sicuramente le tornerà utile e le fate che saranno con lei le porteranno (lo spero tanto) fortuna !

Io, invece, sono stata un pò meno fortunata, la mia abbinata era Valeria che ha spedito per tempo, ma quando il pacchetto è arrivato nella mia posta di zona, ad Acilia, dove abito, senza neanche consegnarlo, nè lasciare alcun avviso il pacchetto è stato rimandato indietro !
Spero che almeno torni a lei per poterci organizzare in modo diverso per la consegna !
Altrimenti, tempo proprio che resterò senza fata !

Ecco la mia shopper, spero vi piaccia. Se volete vedere anche tutte le altre fate che sono state realizzate dalle partecipanti potete linkare qui ed ammirare!


http://monnalisa.sitiwebs.com/page13.php?view=thumbnailList&category=14

Un abbraccio a tutte ed un felice Agosto !




giovedì 22 marzo 2012

Quattro regali in arrivo ! .........

 
Ciao a tutte, 
innanzitutto scusate questi giorni di ritardo dovuti sia al fatto che mi trovavo fuori Roma in vacanza e non ho avuto molto tempo da dedicare al blog, nè la possibilità di connettermi e sia a tutta questa normativa per blog candy e giveaway che è venuta fuori nelle ultime settimane e che ha creato e crea sicuramente ancora molta confusione. Per quanto riguarda i regalini da donare a quattro di voi, ho deciso di cambiare e di scegliere un paio di braccialetti realizzati dalla mia bimba e che io trovo molto carini. 


 

Questi andranno alle persone che hanno commentato. Per premiare, invece, coloro che mi seguono sia sul blog che su facebook, invece ho deciso per dei portaocchiali. Ormai la primavera è arrivata ed anche il sole, non possiamo pertanto fare a meno dei nostri occhiali da sole, meglio se ben protetti in una custodia realizzata a mano ! 


Che ne dite ??? 
Per la scelta, non potendo estrarre, ho pensato di utilizzare il sistema più imparziale possibile e quindi prendere la data del giorno in cui ho raggiunto le 40.000 persone che era l'obiettivo del Super Blog Candy. 

Quindi 
12 - 3 - 20 - 12 

Grazie a tutte per aver preso parte al Blog Candy per il 1° compleanno del mio blog e per le 40.000 visite.
I commenti non sono stati moltissimi, ma, come si dice
"Pochi ma buoni!"
Ringrazio ufficialmente tutti per aver partecipato e mi scuso per non essere riuscita a scrivere singolarmente ad ognuno di voi, purtroppo la giornata dura solo 24 ore !
Allora riepilogando i commenti sono stati :



1. Monnalisa
2. Caterina mariposina                      
3. Adry
4. Laura Valzy
5. Lebi
6. Piukina
7. Giada Celeste
8. Carmen
9. L557
10. Valeria
11. FamCuore
12. Sonia
13. Fatamadrina
14. Brubs
15. Chiara
16. Chiara
17. Claudia
18. Barbara
19. Sonia
20. Chicca Tamburrino
21. Elisa
22. Micia
23. Quattromanicreative
24. Le Fate del Feltro
25. Ornella 


Le carissime amiche alle quali regalerò uno dei due bracciali quindi sono:
Sonia ed Adry alle quali vanno i miei ringraziamenti e le mie congratulazioni. La prima ha diritto di scelta, quindi Sonia aspetto sulla mia e.mail il tuo indirizzo e la tua scelta.
 




Adry, da te aspetto il tuo indirizzo e spero ti piaccia il bracciale rimasto per te!

Ringrazio tutti i followers  che mi seguono, anche se, confesso, mi piacerebbe una partecipazione più attiva alla vita del blog, ma mi rendo conto che il tempo è tiranno per tutti e spesso non si ha neanche il tempo di leggere tutti gli aggiornamenti. I miei followers sono in totale 117 e la nr. 20 considerando l'ordine di apparizione, partendo dal basso e quindi seguendo l'ordine di iscrizione al blog è : 
Monnalisa 
alla quale andrà questo portaocchiali.   
Ciao Sabry, congratulazioni ed aspetto il tuo indirizzo sulla mia mail ! 


Ringrazio certamente anche tutti i Networkedblogs che mi seguono! L'amica nr. 20, seguendo l'ordine di apparizione e partendo dal basso è: 
Daniela 
alla quale andrà questo portaocchiali.
Ciao Dany, congratulazioni ed aspetto il tuo indirizzo sulla mia mail ! 


Spero che continuiate a seguirmi in tanti e soprattutto a commentare per farmi avere la vostra approvazione o meno sulle mie creazioni o sugli argomenti che tratto! Spero anche che si riesca a fare chiarezza su questa questione dei Blog Candy e che si possa aumentare il valore dell'oggetto che si regala! Andiamo tutte a firmare così arriviamo prima al traguardo!

Vi abbraccio tutte e ..... ai prossimi regali ! 


  

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...