Cerca nel blog

Translate

Visualizzazione post con etichetta feltro. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta feltro. Mostra tutti i post

mercoledì 30 novembre 2011

Sal Stella: Arriva anche Marzo

Marzo è il mese più bello dell'anno, perchè è il mio mese ! 
A Marzo festeggio il mio compleanno ed è sempre una festa, anche se è un segno sicuro del tempo che passa!
A Marzo talvolta c'è Carnevale, le festa più allegra dell'Anno !
A Marzo talvolta c'è Pasqua, che porta sempre una rinascita !
Ed a Marzo è sempre Primavera, la stagione più bella dell'Anno ed allora cosa proporre per questo mese tanto pazzarello ????? 

Il freddo non è ancora finito ed ecco che arriva in aiuto della mia abbinata una bella sciarpa scaldacollo, nelle stesse tonalità della fascia copriorecchie ! 



Ma come dicevamo, marzo è un mese pieno di colore, si affacciano le prime giornate di primavera ed allora, la mia stella è un trionfo di colore! Fondo giallo realizzato all'uncinetto con una lana Mohair "Fili di Lana Fendi"  grazie alle preziose spiegazioni trovate in web e decorazioni di 2 stelle una sull'altra, tutte di 5 punte con del feltro arancio e giallo !



Il risultato finale a me è piaciuto molto ! 

Spero sia lo stesso per la mia abbinata ! Forse ho osato troppo con dei colori troppo accesi ??
Lo scopriremo quando aprirà il pacco ! 


lunedì 28 novembre 2011

Timidamente di affacciano le mie prime stelle: Gennaio

Mi sono già scusata con tutte le mie colleghe, amiche del Sal Stella per il mio ritardo; ma come promesso ...... eccomi puntuale all'appuntamento e pronta per spedire entro i primi di dicembre! 

Cominciamo con Gennaio .... freddo freddo !!! 

Per la mia abbinata, ho creato questa bella fascia copri orecchie, così potrà resistere anche al vento più forte !
L'ho realizzata con una pura lana cangiante panna e marrone!


La stella l'ho fatta con del Feltro arancio e beige ed ho applicato un bottone in velluto ! 
Spero che piaccia alla mia abbinata ! 





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...