Cerca nel blog

Translate

Visualizzazione post con etichetta oggettistica. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta oggettistica. Mostra tutti i post

mercoledì 6 novembre 2013

Carissime bloggine e blogghini che mi seguite! 

Mi scuso con tutti per la lunga assenza, ma il tempo è veramente tiranno e spesso, o forse sempre, non si riesce a trovare quella mezz'ora che occorre per scrivere un post e condividere con voi tutte le cose che realizzo. Ho tantissime cose da farvi vedere e tante nuove ricette sperimentate da condividere!  
Ora, il lavoro è tutto in direzione prossime festività natalizie, con nuove cose da preparare e sal da concludere! 

Una delle Mostre Mercato alla quale partecipo ormai da 11 anni è quella che si svolge presso il Centro Sociale Polivalente in via Gorgia dei Leontini 171 - Casalpalocco.  
Con me ci saranno tante altre artigiane che realizzano cose molto carine. 

E' ormai un appuntamento molto caro a tutte noi, perchè è un momento per ritrovarci tutte insieme anche se quest'anno purtroppo sarà molto meno bello perchè la nostra cara organizzatrice, che tanto ha fatto per noi in questi anni, è venuta a mancare poco più di un mese fà ! 

Sono sicura che la Mostra non sarà la stessa, ma so che a lei dispiacerebbe se tutte noi non portassimo avanti questa iniziativa, molto importante anche per il Centro Sociale. 
Penso quindi che quest'anno, dobbiamo organizzarla e realizzarla con più forza e come dono speciale a lei che fisicamente non sarà con noi, ma, sono sicura, ci guarderà dal cielo con il suo sorriso rassicurante di sempre ! 
Grazie Palma ! 


martedì 21 maggio 2013

A Day 4 Africa: Domenica 26 Maggio - Casalpalocco Roma e Nuove Creazioni

Ciao a tutti ! 
Domenica prossima sarò presente con le mie creazioni alla giornata Missionaria, fra i vari stands espositivi ! 


 L'appuntamento è dalle 08.30 alle 21.00 con animazione per bambini, estrazione della lotteria, giochi per tutti e grande concerto finale alle 21.00 nel cinema della Parrocchia di San Timoteo
in via Apelle, 1 a CasalPalocco (Roma) . 


 
Vi aspetto numerosi
Per l'occasione, ho aggiornato la mia collezione con questi ultimissimi accessori "bimbo", che ora realizzerò anche in versione "bimba" 
Trapuntino per passeggino,culla in morbisissimo cotone a quadretti e con applicazione di stoffa americana a tema "giungla" 



ed Accappatoio in morbidissima spugna bianca con uno spettacolare nemo sulla taschina .......
  
Con la Vs. partecipazione potrete dare il vostro contributo a questo grande progetto ! 
Buona giornata a tutti ! 
 

Stefania

domenica 31 marzo 2013

Buona Pasqua a tutti !

Finalmente un pò di sole questa mattina si è affacciato dalle nostre parti ! Speriamo ci conceda almeno questa giornata di Pasqua ! 


Questo è l'albero che allieta il nostro ingresso!
Quest'anno abbiamo aggiunto anche delle mimose dall'albero della mia mamma ! 


Ed invece, questa, è la ghirlanda che dà il benvenuto sulla nostra porta d'ingresso ed è frutto di Eleonora ! 


Purtroppo la foto è venuta un pò scura, ma la ghirlanda è molto bella ! 


Auguro a tutti voi una Buonissima Giornata in compagnia " di chi vuoi!" , come dice il detto ! 


Un abbraccio 


sabato 24 marzo 2012

Arriva la primavera e..... tra poco anche la Pasqua!

Qualche giorno fa è arrivata la primavera, che bello!

Tutto si risveglia, ho letto molti post di persone felici per questo evento e, in effetti la primavera è così; risveglia i nostri sensi e porta a tutti una ventata di allegria e di serenità, la natura rinasce e tutto sembra più lucente ! 
Stefy de Il Castello Incantato dice che ti trasmette una gran voglia di fare e di creare e, in effetti è proprio cosi!
Tra qualche giorno vedremo fiori colorati un pò dappertutto, 
anche i nostri bulbi piantati sul bancone stanno pian piano fiorendo 




e così anche l' orchidea in salone. 
 













Tra poco più di due settimane sarà Pasqua, guardando le foto in archivio ho ritrovato questo cuore di plexiglas decorato con la tecnica del decoupage con due pulcinotti dal pelo gonfio e dagli occhietti vispi! 


L'ho realizzato un paio di anni fa, ma ve lo voglio far vedere perchè può essere un'idea per un pensierino da donare a qualcuno che ci è caro! Da questo potete prendere lo spunto per la vostra realizzazione personale ! Se aveste bisogno di aiuto, io sarò ben felice di darvi qualche consiglio! 
Mando un grosso abbraccio a tutte voi che mi leggete e seguite ! 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...