Sto cercando di recuperare il tempo perduto ed eccomi pronta a pubblicare l'ultimo pensiero di oggi per la mia abbinata al Sal Stella !
Un simpatico porta fazzoletti da tenere in borsa o da portare a tracolla, magari se si va a correre o se si è in spiaggia; con Maggio cominciano le prime belle giornate ed allora cosa c'è di meglio di una bella corsetta per rinnovare i propri polmoni ?
Il mio porta fazzoletti aperto !
Ed ecco il portafazzoletti o portacellulare o per portare qualsiasi cosa si voglia, chiuso!


