Cerca nel blog

Translate

Visualizzazione post con etichetta portafazzoletti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta portafazzoletti. Mostra tutti i post

lunedì 27 gennaio 2014

Sal 12 mesi concluso !

Ciao Carissimi, 
approfittando della giornata grigia e di un pò di tempo che ho questa mattina, voglio finalmente farvi vedere il risultato del Sal 12 mesi, organizzato dalla mitica Sabrina del blog Monnalisa Dolls
Io avrei dovuto spedire ad Annalisa che nel frattempo si è ritirata e quindi ho poi spedito a Vania del blog Vania Rifugio da Tutti
Vedendo il suo blog, mi sono resa conto che fa moltissime cose di cucito e che è bravissima e dunque ho cambiato alcuni dei pensieri che avevo già preparato e questo è ciò che ho spedito ! 


Gennaio - come G e come Gallina - 
quella della Presina Coccodè



Febbraio - come F e come Fascia per Capelli 


  
Marzo - come M e come Porta Mollette


Aprile - come A e come Angelo  
                    realizzato dalla mia bimba Eleonora


  
Maggio - come M e come Muschio Bianco - 
contenuto nel sacchetto 

Giugno - come G e come Giallo 
il colore del Porta Fazzoletti all'uncinetto 


Luglio - come L e come Lavanda 
contenuta nel cuoricino 
  
Agosto - come A e come Asciughino

 Settembre - come S e come Spilli 
quelli che adornano il Puntaspilli cupcake

 
 
Ottobre - come O e come Orecchini 
realizzati sempre dalla nostra Eleonora


Novembre - come N e come Noccioli di Ciliegia 
contenuti nel cuscino benessere 

 


Dicembre - come D e come  Dono


Il contenuto è una ghirlanda natalizia !

Vania ha gradito i miei pensieri e questo mi ha riempito di gioia ! E' divertente partecipare a questi sal, perchè mettono in moto la nostra fantasia, ma in realtà non sappiamo mai se quello che realizziamo potrà piacere alla nostra abbinata e quindi siamo con il fiato sospeso fino alla fine !

Io invece ho ricevuta da Paty - del Blog Roba da Pat....zy  . Che dire ? Sono stata contentissima di aprire il pacco e vedere quante cose belle e preparate con tanta cura ci erano arrivate. Dico ci erano perchè l'apertura del pacco è ormai diventata tradizione di famiglia e la apriamo tutti insieme e per Eleonora è una grande festa poter scartare tutti i pacchetti e scoprire le sorprese una ad una !

A domani con il post dedicato a lei! 

Un grazie particolare va alla bravissima Sabrina Monnalisa perchè organizza ogni anno delle cose fantastiche e ci mette tanto impegno e tanta pazienza, soprattutto con le persone non troppo corrette che purtroppo ci sono sempre ! 
Baciotti 

mercoledì 30 novembre 2011

Sal Stella: Maggio

Sto cercando di recuperare il tempo perduto ed eccomi pronta a pubblicare l'ultimo pensiero di oggi per la mia abbinata al Sal Stella !  

Un simpatico porta fazzoletti da tenere in borsa o da portare a tracolla, magari se si va a correre o se si è in spiaggia; con Maggio cominciano le prime belle giornate ed allora cosa c'è di meglio di una bella corsetta per rinnovare i propri polmoni ? 




 Il mio porta fazzoletti aperto !


 I Bottoni, rigorosamente a stella arrivano direttamente da Yuma - Arizona !



Ed ecco il portafazzoletti o portacellulare o per portare qualsiasi cosa si voglia, chiuso!

venerdì 24 giugno 2011

Dal mio uncinetto è nato questo "porta cose piccole"

In questi giorni sono bloccata con un fastidioso mal di schiena, dovuto purtroppo ad una cassa di acqua sollevata  con troppa facilità e così dovendomi preparare per il mercatino di domenica prossima al mare, cerco di realizzare tutto ciò che posso fare da seduta! 

La mia preziosa scatola dei cotoni mi è venuta in aiuto e giro dopo giro, abbinando il blu ed il bianco è venuta fuori questa bustina, comoda per portare con sè il cellullare, i soldi, una pennetta !!!
Certo, piccole cose, perchè la capienza è limitata! 



Per la chiusura ho pensato di utilizzare due perline azzurre, molto carine e dalla forma un pò originale. 
Con una stoffetta fantasia ho poi rivestito l'interno, così non cade nulla !!!!! 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...