Cerca nel blog

Translate

web

giovedì 11 novembre 2010

I miei angioletti segnaposto !

Ecco il risultato della partecipazione al mio secondo Sal - organizzato sempre da Mariella di Creare per Hobby 
http://creareperhobby.blogspot.com!

Sono due angioletti segnaposto! E' stato molto interessante e divertente realizzarli e già ho in mente tante altre idee per utilizzarli ! Di certo non mancheranno sul nostro prossimo albero di Natale, che, da diversi anni, ospita solo angeli provenienti da tutto il mondo! 

Se volete imparare anche voi come si fanno, rivolgetevi a Mariella che vi darà tutte le indicazioni! 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...