Cerca nel blog

Translate

web

giovedì 25 novembre 2010

Il primo lavoro di Eleonora: un cuscino pieno d'affetto!

Qualche giorno fa stavo cucendo per preparare del materiale da presentare nella prossima Mostra Artigianale a cui  prenderò parte e che si svolge presso il Centro Sociale Polivalente di Casal Palacco. Eleonora, mia figlia, trovando 5 minuti la macchina da cucire vuota, si è proposta per occuparla. 

Le ho spiegato brevemente come doveva fare per cucire ed andare diritta e ....... incredibile, ma vero! Tutta sola ha cucito questo cuscino, ha fatto la scritta con i colori per stoffa ed ha illuminato il cuore con il glitter oro sempre per tessuti. 

Io l'ho aiutata a posizionare i laccetti e poi abbiamo inserito l'imbottitura ! 
Bello non è vero ?  E considerando che ha solo 8 anni ed era la prima volta che si metteva alla macchina da cucire ..... io penso che sia veramente notevole!

1 commento:

  1. Sei bravissima amore mio! Ed io sono orgogliosa di essere la tua mamma

    RispondiElimina

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...