Giancarlo e Paola sono due miei carissimi amici che dal 1997 hanno fondato l'Associazione "Gocce nel Mare" - diventata onlus nel 2004, che si fa promotrice di iniziative per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni in difficoltà in Etiopia ed in particolare con il finanziamento di pozzi d’acqua nei villaggi etiopi. (Obiettivo sul quale si stanno concentrando gli sforzi di questi ultimi anni).
Per una conoscenza più approfondita del loro operato, potete guardare nel sito: www.goccenelmare.org dove troverete ogni informazione a riguardo.
Voglio segnalarvi questo concorso, che "Gocce nel mare" sta organizzando e che ha come tema " L'Acqua e L'Uomo": un argomento che ci tocca sempre più da vicino, perchè nonostante se ne parli molto, ancora, spesso, continuiamo a sprecarla!
Invito tutti i fotografi a partecipare!
L’acqua e l’uomo
Ogni concorrente può partecipare con un massimo di 2 fotografie b/n o colore a scelta
Dovranno essere inviate all’indirizzo mail
g.morino@libero.it con il nome dell’autore, telefono o indirizzo e-mail, titolo dell’opera unitamente alla ricevuta del versamento della quota di partecipazione Le opere non accompagnate della ricevuta del versamento non saranno prese in considerazione
La quota è di 12 € per ciascuna opera (per due foto 20€)
Bonifico bancario Banca Popolare Etica Intestato a Gocce nel mare-onlus
codice IBAN IT27N0501803200000000120837
Causale : Contributo concorso.
oppure
Conto corrente postale n.53157533 Intestato a Gocce nel mare-onlus
Causale: Contributo concorso
Il concorso non ha fini di lucro e le quote di iscrizione
contribuiranno allo scavo del pozzo di Galgol in Etiopia.
Il termine dell’invio delle foto è 30 gennaio 2011
I vincitori verranno avvisati telefonicamente o via e-mail (Indicare la preferenza )
Maggiori dettagli operativi li trovate sul sito:
www.goccenelmare.org
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny