Cerca nel blog

Translate

web

mercoledì 24 novembre 2010

Mostra Mercato dell'artigianato 4/5 dicembre 2010

Anche quest'anno si svolgerà a Casal Palocco ed esattamente al Centro Sociale Polivalente, la Mostra Artigianale che rappresenta l'espressione creativa di circa 20 artiste che presenteranno ognuna il frutto del proprio estro!


Ci saranno esposizioni di cucito, ricamo, decoupage, bigiotteria, bricolage, maglia, uncinetto, creazione di candele, pittura, ceramica e tanto altro ancora!

E' il luogo ideale e soprattutto al chiuso, con un ampio parcheggio dove poter trovare tante idee nuove, originali ed a buon prezzo per qualche pensierino di Natale. 

Gli Scout provvedono al pranzo ed al servizio bar, le associazioni di volontariato vendono tante cose carine, da segnalare i buoni prodotti fatti in casa dell'Agape: soprattutto il patè di olive e tante altre bontà e per chi ama leggere, si possono trovare libri ad un buonissimo prezzo oltre ad una ben fornita biblioteca! 

Invito tutti i lettori a fare una passeggiata, perchè ne vale davvero la pena!! 





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...