Cerca nel blog

Translate

web

lunedì 3 gennaio 2011

Per affrontare con allegria e buonumore anche le giornate più grigie ecco un cappello "Rosso Portafortuna"  lavorato a trecce, maglia rasata e legaccio. 


Sul capo, invece del solito ponpon che con il tempo tende a "sfiorire" una pallina fatta all'uncinetto con della lana ciniglia ed imbottita con ovatta.

Il filato è una bella lana merinos 5

Completano il cappello due copri orecchie che terminano con una bella treccia rossa per ogni parte !

3 commenti:

  1. Ciao cara!
    inanzitutto buon anno!

    Vedo che è già iniziato all'insegna della creatività! Complimenti! approfitto per scopiazzare la ricetta del pandoro che ovviamente giro alla mia mamma! :) approfitto per dirti che anche nel mio blog c'è una piccola rubrica di ricette e nei prossimi giorni ce ne sarà una nuova, ma sei ancora in tempo per prenderti l'altra!!

    buona serata,
    elena

    RispondiElimina
  2. Ciao Fanny, che bel cappellino!!:-) Sono passata a ringraziarti per esserti iscritta al mio primo Compliblog! In bocca al lupo...
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  3. Buon 2011!!!...il commento precedente, l'ho cancellato....perchè ti avevo augurato buon 2010! ok,ok, prima o poi, mi riprendo!!!
    delizioso cappellino , molto allegro e spiritoso! come piacciono a me!

    RispondiElimina

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...