Cerca nel blog

Translate

Visualizzazione post con etichetta Blog Candy. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Blog Candy. Mostra tutti i post

domenica 23 giugno 2013

Complifannyblog concluso e vincitrice decretata ..........

Finalmente il 21 giugno si è concluso il complifannyblog: 
che fatica ragazzi !! 
Ma anche tanta soddisfazione perchè ho trovato tante nuove amiche che spero continueranno a seguirmi e che io seguirò a mia volta con tanto piacere ! 
Questi i partecipanti depurati di tutti i doppi commenti e delle mie risposte: 
1 - Il custode - jean paul
2 - annalabirba - anna
3 - ricamagiò - giovanna
4 - profumi e sapori di casa - mara
5 - veronica magot 
6 - marina spada
7 - stefania fortunato - il castello incantato 
8 - barbara - dammiduemanipercreare 
9 - fiore di collina 
10 - lara santagati
11 - antonella - l'angolo di nenè
12 - elisa sorriso - spicchi del gusto 
13 - gloria - il mondo di gloria creatività ed altro 
14 -  maria dolores lopez godoy 
15 - alina pruteanu - magicreativityartsbyally11
16 - vanessa - gomitoloni 
17 - anastasia - basta un filo per sognare 
18 - eugenia - my new old life
19 - alessandra lace 
20 - nicoletta
21 - alessandra
22 - daniela - dagioia
23 - robby - il mio mondo 
24 - sara dionisi - maryanne: cucito creativo e non solo 
25 - danacrea -
26 - letizia mari   
27 - saray - non sono solo parole 
28 - elena - nena creazioni handmade
29 - valeria - il favoloso mondo di racine 
30 - milly - dolce muffin 
31 - malù - l'angolo di malù 3 e 4 
32 - dani - tutt'arte 
33 - antonella 
34 - beam - arycreations
35 - TSAN - Knit cafè
36 - Davide & Carmela - Pyros & Patch
37 - Simo - Valzer di emozioni
38 - Sofia - il salotto di Sofia 
39 - Mary - Le pansè di Mary 
40 - Fiore - Crocettine fuggiasche e molti altri 
41 - Primula1510
42 - Nonnalui
43 - Gianna Ferri
44 - Federica di Fede Country 
45 - Sabrina - Sciccoserie
46 - Elisa 
47 - Roberto
48 - Albertina
49 - Laura
50 - Unknown
51 - Antonella - Il Club del Baratto 2 

Chiudiamo qui anche se tante persone che hanno partecipato non hanno un blog, nè un altro mezzo di condivisione...... 

Questa l'estrazione di sabato 22 giugno sulla ruota di Roma ! 

Lotto: estrazione del 22 giugno 2013

Di seguito i numeri dell'estrazione odierna:

BARI 41 82 51 56 72

CAGLIARI 87 80 64 88 40

FIRENZE 53 73 11 36 06

GENOVA 29 82 31 06 63

MILANO 18 75 01 30 28

NAPOLI 29 75 70 43 80

PALERMO 08 86 18 66 14

ROMA 61 79 42 84 89

TORINO 29 09 49 39 02

VENEZIA 25 45 65 18 29

NAZIONALE 01 82 23 43 40

 Quindi 61 - 6 + 1 =  7 

che corrisponde a Stefania Fortunato 
de Il Giardino Incantato ! 

Grazie a tutti per aver partecipato e .... premio di consolazione per tutti ....
una fetta della mia cherry pie appena sfornata ! 



La ricetta ? Più tardi sul blog !
 
Un abbraccio a tutti 
Stefania 
 

mercoledì 20 febbraio 2013

63663: un numero da menzionare ! Complifannyblog!

Ciao a tutti/e 
stavo aggiornando il blog con delle novità, prima fra tutte l'iscrizione a net.parade.it che servirà a far conoscere la mongolfiera creativa nel mondo, quando la mia attenzione si è soffermata sul numero dei visitatori ad oggi, a questo momento 63 663 ...... e questo numero non poteva sicuramente passare inosservato, perchè 63 è il mio anno di nascita e quest'anno, anzi tra pochi giorni, il calendario segnerà 50 .... ahimè Mezzo Secolo ! 


Ed allora l'evento và sicuramente festeggiato e con chi se non con voi che mi seguite ormai da più di due anni ? 
Per questa occasione voglio organizzare un Complifannyblog con scadenza al raggiungimento dei 50 commenti. Per l'immagine del complifannyblog, ho voluto prendere la copertina del mio 1° fotolibro: che emozione !
Le regole per partecipare sono le seguenti: 
- riportare l'immagine nel vostro blog con il link del post 
- essere o diventare mie followers
- commentare una sola volta e solo in questo post con la vostra partecipazione

Al raggiungimento dei 50 commenti, invierò una mia creazione al commento che corrisponderà al 1. numero estratto sulla ruota di Roma il giorno successivo alla chiusura del Complifannyblog  

La mia creazione per voi sarà una sorpresa, ma comunque qualcosa in tema con i pesci, mio segno zodiacale o il mare, mio habitat naturale. 
Sarà una cosa fatta da me, con scampoli di stoffa, quindi senza alcun valore commerciale ! 
 

 
Il presente complifannyblog non comporta alcuna violazione delle norme su concorsi a premi, poichè rientrante nella previsione di cui all'art. 6 lett. d) del DPR 430/2001.

lunedì 7 gennaio 2013

Un'angioletto discoletto è partito per voi !


Ieri sera a mezzanotte si è conclusa l'iniziativa "Un caloroso buon Natale ed un regalo per voi !" . Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, commentando il post e tutti coloro che si sono limitati a leggere !


Il pdf che ho spedito ai partecipanti sono le istruzioni passo passo per realizzare questo angioletto che a me è piaciuto moltissimo e per Natale mi è sembrato potesse essere l'oggetto adatto !

Un caro saluto a tutti 

Fanny  

giovedì 22 marzo 2012

Quattro regali in arrivo ! .........

 
Ciao a tutte, 
innanzitutto scusate questi giorni di ritardo dovuti sia al fatto che mi trovavo fuori Roma in vacanza e non ho avuto molto tempo da dedicare al blog, nè la possibilità di connettermi e sia a tutta questa normativa per blog candy e giveaway che è venuta fuori nelle ultime settimane e che ha creato e crea sicuramente ancora molta confusione. Per quanto riguarda i regalini da donare a quattro di voi, ho deciso di cambiare e di scegliere un paio di braccialetti realizzati dalla mia bimba e che io trovo molto carini. 


 

Questi andranno alle persone che hanno commentato. Per premiare, invece, coloro che mi seguono sia sul blog che su facebook, invece ho deciso per dei portaocchiali. Ormai la primavera è arrivata ed anche il sole, non possiamo pertanto fare a meno dei nostri occhiali da sole, meglio se ben protetti in una custodia realizzata a mano ! 


Che ne dite ??? 
Per la scelta, non potendo estrarre, ho pensato di utilizzare il sistema più imparziale possibile e quindi prendere la data del giorno in cui ho raggiunto le 40.000 persone che era l'obiettivo del Super Blog Candy. 

Quindi 
12 - 3 - 20 - 12 

Grazie a tutte per aver preso parte al Blog Candy per il 1° compleanno del mio blog e per le 40.000 visite.
I commenti non sono stati moltissimi, ma, come si dice
"Pochi ma buoni!"
Ringrazio ufficialmente tutti per aver partecipato e mi scuso per non essere riuscita a scrivere singolarmente ad ognuno di voi, purtroppo la giornata dura solo 24 ore !
Allora riepilogando i commenti sono stati :



1. Monnalisa
2. Caterina mariposina                      
3. Adry
4. Laura Valzy
5. Lebi
6. Piukina
7. Giada Celeste
8. Carmen
9. L557
10. Valeria
11. FamCuore
12. Sonia
13. Fatamadrina
14. Brubs
15. Chiara
16. Chiara
17. Claudia
18. Barbara
19. Sonia
20. Chicca Tamburrino
21. Elisa
22. Micia
23. Quattromanicreative
24. Le Fate del Feltro
25. Ornella 


Le carissime amiche alle quali regalerò uno dei due bracciali quindi sono:
Sonia ed Adry alle quali vanno i miei ringraziamenti e le mie congratulazioni. La prima ha diritto di scelta, quindi Sonia aspetto sulla mia e.mail il tuo indirizzo e la tua scelta.
 




Adry, da te aspetto il tuo indirizzo e spero ti piaccia il bracciale rimasto per te!

Ringrazio tutti i followers  che mi seguono, anche se, confesso, mi piacerebbe una partecipazione più attiva alla vita del blog, ma mi rendo conto che il tempo è tiranno per tutti e spesso non si ha neanche il tempo di leggere tutti gli aggiornamenti. I miei followers sono in totale 117 e la nr. 20 considerando l'ordine di apparizione, partendo dal basso e quindi seguendo l'ordine di iscrizione al blog è : 
Monnalisa 
alla quale andrà questo portaocchiali.   
Ciao Sabry, congratulazioni ed aspetto il tuo indirizzo sulla mia mail ! 


Ringrazio certamente anche tutti i Networkedblogs che mi seguono! L'amica nr. 20, seguendo l'ordine di apparizione e partendo dal basso è: 
Daniela 
alla quale andrà questo portaocchiali.
Ciao Dany, congratulazioni ed aspetto il tuo indirizzo sulla mia mail ! 


Spero che continuiate a seguirmi in tanti e soprattutto a commentare per farmi avere la vostra approvazione o meno sulle mie creazioni o sugli argomenti che tratto! Spero anche che si riesca a fare chiarezza su questa questione dei Blog Candy e che si possa aumentare il valore dell'oggetto che si regala! Andiamo tutte a firmare così arriviamo prima al traguardo!

Vi abbraccio tutte e ..... ai prossimi regali ! 


  

lunedì 19 marzo 2012

Aggiornamento sui giveaway..importante!!!

Per tranquillità e per aggiornare tutte le blogger  ....fate girare questa notizia!
Io ho fatto copia e incolla dal blog di Sabrina ! www.monnalisadolls.com!
Per quanto riguarda il mio Super Blog Candy, conclusosi la scorsa settimana, alla luce di queste nuove notizie, ho capito che dovrò sostituire i premi decisi con altri del valore massimo di 1 euro! Purtroppo la scorsa settimana ero fuori Italia, vi chiedo solo ancora qualche giorno di tempo per capire bene come procedere senza incorrere in sanzioni salatissime che non sarei assolutamente in grado di pagare! 


Per il momento, questi gli aggiornamenti !

" Visto che ognuno dice la sua (anche gli avvocati) e considerando che è mia cura tutelare principalmente VOI amiche carissime che mi seguite, ho deciso di seguire l'esempio di Lucia e andare direttamente alla fonte.
Poco fa ho scritto alla signora Silvia Petrucci, del Ministero di Economia e Sviluppo, responsabile del controllo sui concorsi a premio e devo dire che è stata gentilissima, sollecita e molto paziente con me perchè  non essendomi spiegata bene le ho scritto ben tre volte. Allora:

La mia e-mail:

Gentile Signora Petrucci,
immagino che lei abbia questioni più importanti di cui occuparsi, ma mi creda: c'è un mondo in subbuglio nel web ed necessario un chiarimento anche perchè gli stessi legali ai quali alcune di noi si sono rivolte, danno pareri diversi.

La questione è questa: se una persona possiede un blog assolutamente non legato a marchi, prodotti, servizi o pubblicità di alcu tipo e si diletta in creazioni handmade e ad un certo punto vuole festeggiare con i suoi followers una ricorrenza (compleanno, compleanno del blog ecc..), organizza un giveaway mettendo in palio una sua creazione che non ha un grande valore, nè a volte è quantificabile questo valore. Se questa persona, che non può creare per esempio 200 oggettini per tutti i 200 followers, ma vuole comunque fare un gesto carino e simbolico, mette in palio una o due sue creazioni e le sorteggia facendo riferimento alle estrazioni del lotto di un dato giorno, è fuori legge?

Per quanto riguarda me ed altre amiche del web (perchè di amiche si tratta) questa cosa è paragonabile ad una pesca di Natale, ma per la legge è così?

La ringrazio per la risposta che vorrà darci e della quale darò tempestiva
comunicazione a tutte le mie amiche followers.

Distinti saluti


La risposta della signora Petrucci:

Premesso che se si parla di pesca, essa può essere svolta solo da associazioni senza fini di lucro o ONLUS, comitati ecc. con le modalità ed i limiti di cui agli articoli 13 e 14 del d.P.R. n. 430/2001 di cui competenti sono i Monopoli di Stato, il Prefetto della provincia ove si svolge la manifestazione o il Sindaco del Comune, quando si organizzano le iniziative da Lei descritte, che hanno i caratteri di un concorso a premio, colui che le fa dovrebbe essere iscritto al Registro imprese perché sui premi dati in palio devono essere pagate le imposte e le manifestazioni a premio, in base all'art. 5 del d.P.R. n. 430/2001, possono essere svolte esclusivamente dalle imprese. In realtà, se però non si acquista nulla per partecipare ed il bene dato in premio ha il valore di mercato non superiore ad euro 1,00, tali iniziative beneficiano dell'esclusione dagli adempimenti di cui al citato d.p.R. n. 430/2001.
Qualora invece siano concorsi a premio sottoposti alla disciplina predetta, e il soggetto non è impresa, vi sarà segnalazione alla GdF e all'Agenzia delle Entrate per verificare se tali soggetti svolgono attività di impresa evadendo il fisco.  

Che dire? Noi non abbiamo imprese alle spalle, quindi anche se ci segnalano non hanno niente da scovare. Per essere in regola regola regola, il premio non dovrà superare il valore di 1 euro e quindi sapete già che la creazione in palio per il mio giveaway non supererà questo valore......................parteciperete lo stesso VERO?
Tutto questo finchè non faremo cambiare la legge ed aumentare il valore dell'oggetto in palio nei nostri piccoli concorsi. Qui il  link dove si fa una raccolta di firme, io ci vado subito.

Il link per la raccolta firme
 http://www.dimmicosacerchi.it/forum/dubbi-domande-vf372/giveaway-e-normativa-ministero-sviluppo-economico-vt41279.html

lunedì 12 marzo 2012

Finalmente superati I 40.000

Finalmente il contatore ha superato le 40.000 visite e quindi il Superblogcandy si chiude qui. Per l'estrazione dei premi devo rimandare alla prossima settimana, non me ne vogliate, ma in questo momento non posso farlo! Alla prossima settimana, allora! Un grande grazie a tutti coloro che hanno partecipato e a tutti coloro che mi seguono! Un abbraccio Stefania

dall'AppleStore della 5th Avenue a New York ! 

mercoledì 29 febbraio 2012

Il Blog Candy di Lara di Passioni Country



Carissime, buongiorno a tutte ! 

Oggi voglio condividere con voi la notizia di un bellissimo Blog Candy, organizzato da Lara del blog Passioni Country. 
Ecco il post da lei pubblicato il 15 febbraio, per tutte coloro che non lo avessero ancora letto ! 
Avete tempo fino al 4 marzo per partecipare, quindi ancora qualche giorno ! 

.......
Buongiorno a tutte, siete in forma?
Innanzitutto grazie per i generosi commenti alla mia casetta, siete troppo buone, di imperfezioni ce ne sono davvero parecchie!
Sono due giorni che il pc mi fa disperare, non ne vuole sapere di connettersi e quando lo fa dopo poco si inchioda...uffa!
Come annunciato qualche tempo fa è ora di Blog Candy, il mio blog compie due anni(anzi li ha già compiuti, ma io sono sempre un pò in ritarado), quanto tempo e quante cose sono cambiate, e cosa c'è di meglio per ringraziare chi mi segue? bé indire un blog Candy.
Questo è quello che ho preparato per l'occasione.



Si tartta di un grambiule adatto a diversi usi, si perchè nella parte centrale il pannello è diviso in tante tasche, guardiamo meglio.





Questo grambiule è anche leggermente imbottito, può infatti essere usato sia per i nostri lavori in craft room, sia per i piccoli lavori di giardinaggio, il fatto che sia imbottito evita che le cose che avete in tasca anche se vi piegate non vi danno fastidio.
Diamo una scadenza... il 4 Marzo a mezzanotte, iscrivetevi numerose, mi farebbe piacere che chi ha un blog pubblicizzasse il mio blog, ma non è obbligatorio, come non lo è essere una mia sostenitrice, mi farebbe molto piacere se i miei lavori vi piacesserro e voleste seguirmi, ma deve essere una cosa che fate perchè vi va non perchè vi obbligo.


A Lara, tutti i miei complimenti per la creazione e l'augurio che possa ricevere tantissimi commenti ed adesioni per il suo Blog Candy !



venerdì 6 gennaio 2012

Il Blog Candy di Monnalisa Style

Monnalisa Style ha lanciato un nuovo Blog Candy ! 
Questa la posta in gioco ! 


Tante bellissime stoffe di tanti formati e per noi creative è un premio Superallettante! 

Se volete iscrivervi avete tempo fino al 31 gennaio ! 
Questo il link ! 

Colgo l'occasione per ricordarvi che aspetto ancora una partecipante per il gioco del PIF alla quale spedire una mia creazione entro l'8 febbraio prossimo ! 
Se vi siete perse il post ecco il link! 



Buona serata a tutte ! 


lunedì 6 giugno 2011

3° GIVE AWAY - 20.000 VISITE !!!!!!

Carissime Blogghine e Blogghini, 
Amici e Lettori vecchi e nuovi, 
il mio contatore ha superato ieri i 20.000 lettori a neanche un anno di vita!!! 
Devo assolutamente festeggiare con un Give Away questo  nuovo traguardo! 




Mi fa un immenso piacere sapere che, nonostante in questi ultimi mesi non sia stata sempre presente con nuove creazioni e nuove idee, voi avete continuato a seguirmi!

Ed il premio ????????


Ecco la mia shopping bag  



adatta per tutte le stagioni! 
Doppio bottone per la chiusura: piena o semivuota

Particolare del manico
 


La scadenza è fissata tra 15 giorni, quindi al 22 giugno, giusto ad 11 mesi di vita del mio blog!


Riepilogo le regole per partecipare:
  1. Lasciare un commento a questo post,e solo a questo, solo una volta (i commenti doppi saranno contati una sola volta)
  2. Diventare mia sostenitrice/mio sostenitore
  3. Linkarmi nel vostro blog o se non avete un blog,  nella vostra bacheca di facebook
  4. pubblicizzare il mio give away
Il 23 giugno, tutti coloro che avranno commentato sotto questo post (e solo sotto questo) e solo una volta parteciperanno all'estrazione che avverrà sempre con il Random.Org. 
Verrà quindi estratto il vincitore o la vincitrice e sarà pubblicato il risultato ! 

Mi raccomando, nei commenti, identificatevi o lasciate comunque una e.mail dove posso contattarvi in caso di vincita ! 
Conto su una grande partecipazione !
Auguroni ed un grosso in bocca al lupo a tutti!

venerdì 10 dicembre 2010

Saluti a tutti!!!!

Carissime blogghine e blogghini, 
mi scuso per avervi abbandonato in questi dieci giorni, ma sto prendendo parte o diversi mercatini artigianali e soprattutto sto elaborando tante cose nuvoe!!!!
Vorrei rassicurare le vincitrici del Give Away e del 100° commento sulla spedizione che conto di fare oggi pomeriggio!!! 
Se non ho provveduto prima è stato unicamente per mancanza di tempo!!!
un caloroso abbraccio a tutti !




mercoledì 1 dicembre 2010

and the winner is ............


Ringrazio tutti voi per aver partecipato al mio primo Give Away. E' stato divertente aspettare i vostri commenti e vedere come tutti avete condiviso il Give Away, chi sul proprio blog, chi su Facebook, chi tramite il proprio indirizzo e.mail ! 

I commenti totali sono stati 32, ma DreamsCorner ha commentato 3 volte, e quindi conta uno solo e la stessa cosa è successa per Lubaska che ha commentato 2 volte ed anche in questo caso vale solo un commento, quindi, tolti i 3 da annullare restano 29 commenti in totale ed il vincitore  scelto in modo totalmente imparziale dal programma Random.Org  è il numero 


ovvero IGEA - WOLFSRAIN 
http://candy19candy.blogspot.com/
che nella condivisione sul suo blog ha postato anche questa splendida poesia che voglio condividere con tutti voi! 
L’angelo necessario
Io sono l'Angelo della realtà,
intravisto un istante sulla soglia.
Non ho ala di cenere, né di oro stinto,
né tepore d'aureola mi riscalda.
Non mi seguono stelle in corteo,
in me racchiudo l'essere e il conoscere.
Sono uno come voi, e ciò che sono e so
per me come per voi è la stessa cosa.
Eppure, io sono l’angelo necessario della terra,
poiché chi vede me vede di nuovo
la terra, libera dai ceppi della mente, dura,
caparbia, e chi ascolta me ne ascolta il canto
monotono levarsi in liquide lentezze e affiorare
in sillabe d'acqua; come un significato
che si cerchi per ripetizioni, approssimando.
O forse io sono soltanto una figura a metà,
intravista un istante, un'invenzione della mente,
un'apparizione tanto lieve all'apparenza
che basta ch'io volga le spalle,
ed eccomi presto, troppo presto, scomparso?

Complimenti Igea !!!

Lubaska, invece si aggiudica un portaocchiali in stoffa americana per aver postato il 100° commento !!!!!
Anche per lei un bell'angelo portafortuna! 


Grazie 
tutti !!!! 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...