Cerca nel blog

Translate

Visualizzazione post con etichetta Bricolage. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Bricolage. Mostra tutti i post

giovedì 27 dicembre 2012

Home sweet home Aprile: Le uova per l'albero di Pasqua.

Aprile è da sempre sinonimo di Pasqua, anche se non sempre cade in questo mese, ma io identifico sempre il mese di Aprile con questa festa. 
E' per questo che ho voluto creare per la mia abbinata una variante sul tema casette e, invece di fare una casa vera e propria ho pensato a degli accessori indispensabili per una bella casa e che sicuramente non mancano in casa della mia abbinata! 
Ed allora ecco che ho lavorato a decoupage 3 uova da appendere all'albero di Pasqua con delle immagini che invece di essere delle casette sono delle piantine che secondo me rallegrano sempre ogni casa! C'è la lavanda, una pianta con dei bei fiorellini rosa......
 Se la mia abbinata non è abituata a fare l'albero di Pasqua, questa potrebbe essere l'occasione per cominciare. 
Purtroppo non ho con me tutte le foto, al momento ne posto solo una ! Fra qualche giorno vedrete anche le altre! Ed eccole postate !




Cara amica, spero tu apprezzerai questa mia idea! 
Un abbraccio

Stefania 

giovedì 22 marzo 2012

Quattro regali in arrivo ! .........

 
Ciao a tutte, 
innanzitutto scusate questi giorni di ritardo dovuti sia al fatto che mi trovavo fuori Roma in vacanza e non ho avuto molto tempo da dedicare al blog, nè la possibilità di connettermi e sia a tutta questa normativa per blog candy e giveaway che è venuta fuori nelle ultime settimane e che ha creato e crea sicuramente ancora molta confusione. Per quanto riguarda i regalini da donare a quattro di voi, ho deciso di cambiare e di scegliere un paio di braccialetti realizzati dalla mia bimba e che io trovo molto carini. 


 

Questi andranno alle persone che hanno commentato. Per premiare, invece, coloro che mi seguono sia sul blog che su facebook, invece ho deciso per dei portaocchiali. Ormai la primavera è arrivata ed anche il sole, non possiamo pertanto fare a meno dei nostri occhiali da sole, meglio se ben protetti in una custodia realizzata a mano ! 


Che ne dite ??? 
Per la scelta, non potendo estrarre, ho pensato di utilizzare il sistema più imparziale possibile e quindi prendere la data del giorno in cui ho raggiunto le 40.000 persone che era l'obiettivo del Super Blog Candy. 

Quindi 
12 - 3 - 20 - 12 

Grazie a tutte per aver preso parte al Blog Candy per il 1° compleanno del mio blog e per le 40.000 visite.
I commenti non sono stati moltissimi, ma, come si dice
"Pochi ma buoni!"
Ringrazio ufficialmente tutti per aver partecipato e mi scuso per non essere riuscita a scrivere singolarmente ad ognuno di voi, purtroppo la giornata dura solo 24 ore !
Allora riepilogando i commenti sono stati :



1. Monnalisa
2. Caterina mariposina                      
3. Adry
4. Laura Valzy
5. Lebi
6. Piukina
7. Giada Celeste
8. Carmen
9. L557
10. Valeria
11. FamCuore
12. Sonia
13. Fatamadrina
14. Brubs
15. Chiara
16. Chiara
17. Claudia
18. Barbara
19. Sonia
20. Chicca Tamburrino
21. Elisa
22. Micia
23. Quattromanicreative
24. Le Fate del Feltro
25. Ornella 


Le carissime amiche alle quali regalerò uno dei due bracciali quindi sono:
Sonia ed Adry alle quali vanno i miei ringraziamenti e le mie congratulazioni. La prima ha diritto di scelta, quindi Sonia aspetto sulla mia e.mail il tuo indirizzo e la tua scelta.
 




Adry, da te aspetto il tuo indirizzo e spero ti piaccia il bracciale rimasto per te!

Ringrazio tutti i followers  che mi seguono, anche se, confesso, mi piacerebbe una partecipazione più attiva alla vita del blog, ma mi rendo conto che il tempo è tiranno per tutti e spesso non si ha neanche il tempo di leggere tutti gli aggiornamenti. I miei followers sono in totale 117 e la nr. 20 considerando l'ordine di apparizione, partendo dal basso e quindi seguendo l'ordine di iscrizione al blog è : 
Monnalisa 
alla quale andrà questo portaocchiali.   
Ciao Sabry, congratulazioni ed aspetto il tuo indirizzo sulla mia mail ! 


Ringrazio certamente anche tutti i Networkedblogs che mi seguono! L'amica nr. 20, seguendo l'ordine di apparizione e partendo dal basso è: 
Daniela 
alla quale andrà questo portaocchiali.
Ciao Dany, congratulazioni ed aspetto il tuo indirizzo sulla mia mail ! 


Spero che continuiate a seguirmi in tanti e soprattutto a commentare per farmi avere la vostra approvazione o meno sulle mie creazioni o sugli argomenti che tratto! Spero anche che si riesca a fare chiarezza su questa questione dei Blog Candy e che si possa aumentare il valore dell'oggetto che si regala! Andiamo tutte a firmare così arriviamo prima al traguardo!

Vi abbraccio tutte e ..... ai prossimi regali ! 


  

martedì 6 marzo 2012

Home Sweet Home : La mia prima casetta!

Quest'anno il Sal Annuale ha il titolo "Home Sweet Home" ed è stato organizzato dalla formidabile Sabrina di 
Il gioco consiste nel realizzare una casetta al mese con le tecniche più varie: cucito, ricamo, decoupage, bricolage, come si vuole, purchè ci siano delle casette! 
Lo scorso anno ho partecipato al Sal Stelle e mi sono divertita ad elaborare delle creazioni per la mia abbinata ed anche quest'anno ho già preparato diversi bozzetti e quindi mese dopo mese realizzerò le varie idee che ho pensato, sempre tenendo sott'occhio la mia abbinata per capire i suoi gusti e le cose che potrebbero essere più adatte per lei .......

Per Gennaio ho pensato di cominciare con una cosa piccola piccola - 
Ecco le mie "Casette Magnete" 

 L'idea è venuta da questi magneti in legno provenienti da Praga. 


Mio marito ed io adoriamo i magneti e ne collezioniamo da tutto il mondo, è così che ho pensato di realizzare per la mia abbinata un magnete con delle casette disegnate su feltro. Ho fissato il tutto con vernice trasparente ed applicato la calamita sul retro. 


Che ne pensate, vi piace ???

 



Alla prossima "Home" 
Un abbraccio 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...